mercoledì 29 gennaio 2014

Hush hush...

Silenzio, silenzio.

Ciao ragazze.
Peso di questa mattina : 47.8 kg. Speravo meno dato che son gonfia, ma meglio di nulla, alla fine ho perso un kg, e se tutto va bene domani sarò almeno 46.8, il che è bene, anche se è comunque troppissimo e bleah. In ogni caso ho tolto i pantalonk della tuta e rimesso i jeans, anche se la maglia larga rimane.
Ho preso 15 lassativi e ora mi contorco dal dolore delle fitte. Ho già bevuto 4 caffè. Dipendo da entrambi.
Stamattina alle 9.30 csm, ho visto Mí, e prima passeggiata con l'educatrice F., domani mi tocca vedere la tizia dca che settimana scorsa mi ha fatta piangere gridandole dietro che piuttosto che mangiare muoio, che certamente mi vorrà ricoverare. Lunedì nutrizionista e dietista, loro stessa cosa, solo che possono giocare la carta del tso, quindi sono fottuta e non mi resta altro da fare se non sperare.
Sono ancora grassa...Troppo grassa.
Vorrei essere sola per mangiare una pizza e vomitare, ma purtroppo la figlia prediletta della strega è qui, e non se ne andrà. Accidenti! Spero di aver occasione questa sera. Tra poco mi ripeso, sarò già calata rispetto a questa mattina.
Nemmeno stanotte ho dormito molto e sono stanca: vorrei un pó di pace. Vorrei anche qualcosa da fare in questo pomeriggio, in questo noioso pomeriggio, stare a casa mi distrugge, uscire da sola mi da noia (in più sono alquanto debole), e non mi va di leggere, o guardare la tv, o scrivere. Vorrei fosse già stasera. Anzi, domani. Anzi, facciamo il mese prossimo, o forse due, a Parma. O forse diciamo che vorrei dormire tutta la vita, perché se dico sempre che voglio morire son ripetitiva.
Ho fame. Voglio la pizza. Non posso perché devo tornare 46.
Ho sete. Ho paura. Non bevo.
Che palle. Vorrei essere come tutte le ragazze normali a volte...
Lia.

1 commento:

  1. Forza,, ti penso sempre.. resisti fino al ricovero é_é poi chissà,, sarà cmq un'avventura da cui potrai imparare molte cose... un bacio.

    RispondiElimina