mercoledì 8 gennaio 2014

Lose.

Vi rendete conto? Che vi dicevo? Quando si vede il "4" è tutta discesa. Tutta DISCESA. Peso 48.8 stasera, e chissà domattina (48.5?). In tre giorni sarò 47 e qualcosa. Sto tornando magra. Che bella cosa. Tra poco tutti quanti mi diranno che sono uno scheletro e io gioiró e quella sarà la conferma del mio bel lavoro. Ma questo non mi farà certo fermare...! Lo faccio per me stessa. Sarò piccola piccola, magrissima, uno scheletrino. Pochi giorni...
Sta però succedendo un poco di caos. Stamattina b/p, alle 12 circa. Mia sorella l'ha intuito perché mi ha trovato chiusa a chiave in casa, io ho il gatto che apre la porta e scappa per le scale, ma questa volta non ha retto, quindi per l'appunto ha captato qualcosa, e l'ha detto con la strega, che tornando a casa alle 14.40 dal lavoro al mio "ciao" ha risposto solo con infamate, tipo che le ho mangiato la SUA roba, che non mi so controllare e non posso svuotare la dispensa. Alle 16.30 se n'è venuta fuori dicendo che ho una brutta faccia, bianca/gialla e le occhiaie, troppo magra ecc, e domattina vado con mia nonna a far le analisi del sangue, e se le girano mi fa ricoverare e fare le flebo in ps (pronto soccorso). Non credo lo farà, cioè le analisi sí, vado a farle, ma andare in ps finché non svengo per strada no. Ho preparato in cucina un bicchiere sporco di latte di soia e un pacco di biscotti, almeno fingo.
Il peso è finalmente sceso. SIIIII! Sono felice, felicissima! Ma sono esausta, fisicamente e mentalmente. Spero di vedere P. stasera, spero venga qui, avrei voglia di guardarmi un pó di tv con lui abbracciati, e poi dormire un pochino, che domani per farmi togliere 1678191 provette di sangue devo alzarmi presto, sennò ho duemila persone davanti.
Un abbraccio ...
Lia

Nessun commento:

Posta un commento