lunedì 20 gennaio 2014

Piano di attacco.

Ieri ho mangiato. Mangiato senza compensare del tutto ed ho preso due kg: 46.4? 48.4...Mi sento una sporca merda enorme. Oggi ho deciso di mangiare che tanto con due kg di gonfiore dimagrivo comunque, quindi a pranzo ho mangiato una tazza di riso in bianco con piselli, e ora peso QUARANTANOVE. Capisco sia solo peso di gonfiore, di cibo che è ancora lì, però mi tira un pó il culo, un bel pó il culo. Mi faccio schifo. Domani digiuno, riprendo i miei soliti ritmi, fino a che non torno 46, ci vorranno un paio di giorni...E domattina esco a comprare i lassativi, che oggi per imbarazzo della mia lardositá-anche se oggettivamente parlando so che le mie gambe sono edentiche a ieri perché è GONFIORE DA ABBUFFATA-non mi sono mossa da casa ed ho dormito tutto il giorno.
Piano per domani:
-mattina uscire a comprare scorta di lassativi, e a prendere il caffè
-prendere qualcosa come VENTI lassativi, così imparo
-rintanarmi in casa fino a sera alle 19 per la terapia
Ripetere il giorno seguente.
Basta. Ora mi faccio schifo.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento