mercoledì 1 gennaio 2014

Nel mio campo di fiori di carta

di dolci nuvole di ninna nanna, continuerò a mentire dentro me stessa per ora guardando il mio cielo color porpora attraversarmi sopra di me.

Sono qui, sul divano, tutta coperta, con duemila felpe addosso e tremo dal freddo...Inutile dire il perchè.
Peso di questa mattina: 49.1-2. Domani vedrò il fatidico 48. Dovrei essere felice. Felicità artificiale, provvisoria, ma è l'unica che conosco.
Questa mattina non son più riuscita ad addormentarmi, ho dormito in tutto quattro ore, e sono-oltre che ibernata-stanchissima, pallidina, e vorrei fosse già stasera. Non ho avuto proprio una bella mattinata...
Avevo in casa i salatini-pizzette avanzati da ieri sera, e appena alzata stavo per svenire, quindi ho mangiato una mela e un morsetto minuscolo di una pizzetta (70 kcal), ed io sono abituata o a bere solo un caffè s.z. o a mangiare un morso di banana/uno-due spicchi di mela, e mi son sentita in colpissima. Il senso di colpa mi ha scatenato, indovinate un pò? Una abbuffata! Ho preso tutti i salatini e le pizzette, della cioccolata, una tazza di latte di soia con duemila biscotti. Ho vomitato, e sono tornata al peso di questa mattina.
Mi sono vestita come ieri sera: vestitino, calze, tacchi...Sono andata a prendermi il mio meritato caffè, che senza non si parte. Sì, ne bevo troppi, ma sono il mio tutto, se potessi ci sostituirei il mio sangue. Stavo svenendo di nuovo, ma ero con mia sorella e il suo ragazzo, e ho fatto finta di nulla.
A pranzo ho mangiato il minestrone light (35) e tre pezzetti di patate al forno (15), 50 kcal totali. Tra poco vado a prendermi un'altro caffè... Ora che sono stata dimessa, torno vegana. Vegetariana non mi basta, mi fa star male. Almeno, questa mia scelta, mi fa sentire bene con me stessa. Almeno questo! Finite le feste, finiti (per ora) i ricoveri...E' tempo di ritornare vegan, è tempo di tornare dalla parte degli animali.
Magari a merenda mi faccio un thè verde s.z, che tanto non ha calorie, e drena, ergo aiuta a perdere peso...e magari se riesco faccio qualcosa per alzare anche di pochissimo le kcal. Stasera mangio sempre il minestrone del pranzo, e magari qualche cucchiaino di piselli...Comunque, non vado oltre le 150-180 kcal.
Davvero, ho una mano ghiacciata, non me la sento più, cristo.
A., prof, mi stra manca...Stasera, o magari nel pomeriggio, provo a chiamarla. Non dimentichi mai che la adoro e le voglio bene.

Queste sono le mie condizioni attuali!
E l'altra foto è di ieri sera, prima di delirare in preda all'alcool.

Lia



Nessun commento:

Posta un commento