mercoledì 15 gennaio 2014

Dolci "risvegli".

Se di risvegli vogliamo parlare.
Sono andata a letto presto, ieri ero stremata e P. non veniva, quindi alle 22 ero già sotto le coperte, anche se mi sono addormentata più tardi.
Notizia bomba: ieri sera HO VINTO IO! Ma non esaltiamoci troppo, che un movente c'è sempre.
Ieri sera ero sola, la strega aveva messo a mia disposizione una DECINA (e no, non scherzo) di yogurt miei soliti d'abbuffata, e un tegame pieno riso già cotto che aspettava solamente d'essere inondato da lt e lt di olio, burro e piselli, per poi farmi ingozzare come uno schifo, poi c'era della polenta, pandori e panettoni NUOVI (siamo al 15 di gennaio, non sono avanzi, perchè cristo li compra se tanto nemmeno li mangia???), il mondo insomma. Non l'ho fatto, niente b/p! Sicuramente perchè era già successo all'ora di pranzo, e perchè tempo fa ho dato un pugno al muro e in ps mi han detto di non far sforzi e invece la nocca batte sempre sui denti e mi fa male sempre più-già dovevano steccarmi la mano-in più mi son tagliata sempre coi denti, e sempre a causa dei medesimi mi si è gonfiato il dorso della mano che ora è livido, e avevo paura di non riuscirci a causa del dolore che mi procura.ù
MA COMUNQUE, NON L'HO FATTO! YEEEEAH!
Bene, in ogni caso sono andata a letto perchè ero debole fisicamente, e avevo paura di cedere,ma mi sono svegliata alle 2.00 e ho risposto a F., una mia vecchia prof che ha cominciato a scrivermi su facebook da un pò, e poi ho tentato di dormire inutilmente passando la notte tra dormi-veglia fino alle 6, quando ho rinunciato e mi sono alzata.
47.1 kg.
Arrivate le creepers, finalmente.
Parrucchiera.
Buon risveglio, credo...
Domani vado alla clinica di Parma...Ansia.
Sono ancora a digiuno. Vado a registrare qualcosa, è un pò che non lo faccio (sì, canto).
L.
(sì, io e le creepers)



1 commento:

  1. Il peso è basso.. ma complimenti per non esserti abbuffata, sei grande amore. Solo mi piacerebbe che lottassi per uscire da tutto quanto.. ma non sono proprio nessuno per dirti cosa fare considerata la merda in cui sono caduta io.
    Ti voglio bene, ora che ho un nuovo blog ti seguo ( lo facevo anche prima ma non pubblicamente)

    Un bacio piccola mia..

    RispondiElimina