giovedì 9 gennaio 2014

Nervi a fior di pelle.

49.00 kg ANCORA! CRISTO IO SCHIZZO NON CE LA FACCIO. TUTTO PERCHÉ IERI SERA STAVO SVENENDO, E HO MANGIATO TRENTA, SOTTOLINEO T R E N T A CALORIE DI VERDURE,  E SON PASSATA DA 48.8 A 49. E HO MANGIATO PERCHÉ A MOMENTI SVENGO, E STAMATTINA MI HANNO TOLTO QUATTRO PROVETTE DI SANGUE, E NON POTEVO PERMETTERMI DI SVENIRE PER MOTIVI OVVI SPIEGATI NEL POST SOTTO. AVEVO IL 48 IN PUGNO. MI SENTO MALISSIMO...
Ora la direzione è solo una...ho comprato 4 brioches, ne vado matta letteralmente. La direzione è una e non posso (e magari oggi visto l'abbattimento) non voglio nemmeno scapparne. Aspetto di essere sola per mangiarle tutte e svuotarmi. Un sacco, il solito sacco. Pieno vuoto pieno vuoto. Sono uno schifo. Ero 48 e per delle verdure di merda torno 49. I lassativi li ho presi alle 7.40, li ho assimilati, appena posso mangio e vomito. Poi più nulla fino a domani, e sarò ancora 48...d'ora in poi sarà sempre così, è l'unica. Non ho alternative. Mangio? Vomito. Poi digiuno. Basta basta basta. Io non ce la faccio più,  è l'unica via, non ho alternative.
Ora sono sola ma tra non molto torna mia sorella, non vorrei rischiare di trovarmi a piancia piena col cesso occupato, quindi aspetterò vada via per dare inizio al finimondo! Sto facendo un quadernino con Mí dove scrivo delle cose, tipo del b/p, le circostanze, le mie presunte cause, i miei pensieri e il d.a., vi allego le immagini di quello di ieri, intanto comincio con quello di oggi, poi aggiungerò il b/p al momento.
Vado a tagliarmi.

Nessun commento:

Posta un commento