domenica 26 gennaio 2014

Pt 2.

Non ce l'ho fatta e mi sono ri-pesata.
50.1. Domani (piú tardi) sarò 49 e qualcosa. Due giorni di abbuffate...son bastati due giorni per annullare assieme al 46 i miei sforzi.
Sarà anche gonfiore, ma mi manca l'aria. Dovrei, anzi, devo prendere in mano la situazione, sennò va a finire che entro nel circolo delle abbuffate. Da me questa cosa però mai me la sarei aspettata. Ho campato fino ad ora digiunando e sentendomi in colpa addirittura per l'acqua e smettendo così di bere.
Devo essere forte e riprendere in mano la situazione però, in qualche modo, anche se mi sento una merdosa vacca. Alzarmi in qualche modo e reagire, perché così non posso stare. Il piano d'attacco è sempre lo stesso: io odio il cibo e mi spaventa, quindi ritorno ai vecchi ritmi e digiuno. Mi faccio la mia "mangiata" ogni 2 -3 giorni e vomito. Digiunodigiunodigiuno, stop. Il piano di peso è questo.
27: 49.9 + 20 lassativi (no non scherzo, ieri ne ho presi 30)
28: 48.5 + 10 lassativi
29 : 47.5 + 10 lassativi
30: 46.8 kg. E già qui mi sta bene. Poi caliamo fino ai 44. Poi sempre più.
Sono solo 3 giorni. E lo dico non perché non so resistere...Ma perché è la fretta di tornare 46 che a me mi fotte. E sarò anche ripetitiva.
Tre giorni: 72 h. In realtà 71, è l'1.20 di notte. Per punirmi nemmeno dormo sta notte, così il mio corpo forse digerisce un pó di merda.
Posso farcela. (?)

Nessun commento:

Posta un commento