martedì 14 gennaio 2014

Ho voglia di scrivere.

Non so perchè, ma sto impazzendo dalla voglia di scrivere qui, nel mio blog.
Peso di questa mattina : 47.6 kg.
Sono stata a scuola, ma ci sono andata unicamente per vedere la prof e darle ciò che le ho scritto, visto che i giorni scorsi come ho detto son stata male e non era proprio il top andare a scuola, sarei dovuta stare a casa nel lettuccio sotto le mie millemila coperte a fare la nanna e riposarmi un pó. Ma alla fine sono andata, mi ha accompagnata S., l'educatrice, che non era per nulla d'accordo, e che ha cominciato a dirmi che sono veramente un cadavere scheletrico, ed ho una faccia da far spavento. Però mi è venuta a prendere prima, alle 11.20, quindi ho lasciato all'intervallo i duemila fogli dei miei scritti alla prof e son tornata a casa, mentre S. mi teneva la borsa perché "proprio hai una bruttissima cera e spaventi", con la raccomandazione di riposarmi, perché alle 16 devo uscire per andare al Csm da Mí, e devo riprendere un poco di forze...Già non so come farò, poi penso a stasera e mi viene male, P. vorrà uscire e io non posso dirgli no, o la prende a male e pensa lo faccia per una questione che sono asociale e voglio isolarmi, poi gli avevo promesso che saremmo usciti di più, ma sinceramente non me la sento troppo. Ma devo ed in qualche modo farò...
Ieri sera alla fine non ho avuto il coraggio di mangiare qualcosina ma nemmeno di digiunare. B/p, ma leggero: qualche patatina, e delle pere cotte "al naturale".
Oggi ancora non ho toccato nulla, solo un caffè s.z., e son seduta al tavolo della cucina con davanti zucchine grigliate scondite indecisa cosa fare. Non ho le palle di far niente. Non ho le palle di mangiare. Riesco a mangiare solo se so di poter vomitare dopo. Continuo a non bere. Come diavolo devo fare? Che cazzo, dovrò pur reintrodurre del cibo in qualche modo. Una volta faticavo a digiunare, ora fatico a non farlo.
Corro in bagno. Via tutto. Mi peso per la terza volta da stamattina, e sono le 12.10. Spero di essere già calata un etto. Dopo prendo 5 lassativi: 47.5. Ci ho preso, ho già perso un etto. La voglia di mangiare è già calata, ancor di più, ma come fare? Appena finisco il post scrivo a Mí, le descrivo la situazione, magari può aiutarmi.
5 lassativi "a secco" e due sorsi d'acqua. Sono a posto. Un caffè alle 15.20 e uno alle 16.30.
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che hanno ragione, sembro uno zombie.
Perché non so reagire?

1 commento:

  1. perchè reagire equivale a mettersi in gioco,ad accettare un eventuale sbaglio. reagire significa assumersi le responsabilità che tanto rinneghiamo. significa crescere e smettere di pensare che solo da malate le persone ci vorranno bene e si prenderanno cura di noi.

    RispondiElimina