domenica 12 gennaio 2014

Se non scrivo un post c'è da preoccuparsi. In effetti così è...

È successo un enorme casino...
Per farla breve stamattina sono svenuta due volte, una alla coop e una al bar. Mia mamma ha sclerato, se non avessi mangiato e non mi fossi ripresa mi avrebbe portata in ps e in caso mi fossi rifiutata (così sarebbe stato), avrebbe chiamato l'ambulanza.
Volevo permettermi di mangiare qualcosa, da persona normale, non tanto, e tenerlo, ma non ho mangiato nulla fino alle 14, avevo paura... Poi mi sono decisa e ho mangiato pochissima pasta, 4 crocchette (nuggets) vegetali con poco ketchup, e mezzo bicchiere di cereali special k.
Mi sono messa a dormire, come ogni volta che mangio, e mi son svegliata alle 18, mi sono pesata. Stamattina ero 47.9. La bilancia segnava 50 kg.
Ho mangiato latte e cereali, un kinder bueno white, qualche patatina e poco cous cous, e non respiravo più.
Mi sono messa a piangere sul divano perché pesavo così tanto, avevo preso più di due kg mangiando nemmeno chissà che, e mi tirava lo stomaco. Dovevo andare a prendere la terapia ma ho mandato mia nonna, ho mandato un sms a Mí dicendo che finché non tornavo 47 di casa non uscivo e che quindi il nostro appuntamento di domani alle 13.30 e il successivo alle 14.30 con "jenny", la psichiatra, lo bucavo.
Io non digerisco e ho sboccato tutto alle 20.30, con in casa la strega ed il suo consenso. Son tornata 48.1 kg, ho preso nel pomeriggio 10 lassativi che ancora devono finire il loro effetto, ho preso l'en e mi sveglierò tardi, sperando di essere 47.9, cosa che dovrebbe succedere.
Ho riconfermato gli appuntamenti.
Domani la strega chiama la gente che mi segue e fa prendere provvedimenti tipo un ricovero subito...o cose simili. Non lo so. So solo che succederà il bordello. Vi aggiornerò non appena sarò messa al corrente anche io di qualcosa.
Oramai è mezzanotte.
Stasera è venuto P., dopo due giorni che non ci vedavamo. Lo amo ogni giorno di più, starei a baciarlo per ore (cosa che poi è successa stasera) e non lo lascerei mai andar via. Siamo fatti per stare assieme. Non appena esce dalla porta di casa, già ci manchiamo.
Vorrei fosse qui ora, vorrei dormire tutta la notte tra le sue braccia, con il suo profumo sotto il naso... lo amo lo amo lo amo. E insieme sono certa che affronteremo tutto, perché il nostro sentimento è così forte da poter distruggere qualsiasi cosa.
Ho pensato un pó alla prof...le voglio tanto bene. Stamattina sono stata alla conad e ho visto i miei calzini. C'erano anche lilla, il suo colore preferito, chissà se se li è presi per sè.
Un abbraccio a tutte voi...Sia chi è nel pieno del gelo, e a chi, invece, si sta scongelando.
Lia

Nessun commento:

Posta un commento