lunedì 6 gennaio 2014

Sandness.

Ieri sera mega litigata con P., perché stavo male e dovevamo uscire con dei suoi amici e gli ho chiesto se potevamo non fare troppo tardi. Putiferio. Assoluto.
Perché io, è vero, sto sempre in casa, e così sta in casa con me la sera, e sta male, poi sta male per me, i miei casini, ma questo l'ha sempre saputo, e io gli dico sempre che ci vuole tempo ma a volte non vuole aspettare. E dice che si sente in galera e in obbligo quando la sera gli chiedo se vuol venire da me, come se lo obbligassi, per me può stare a casa o uscire coi suoi amici, mai gli ho messo o fatto intendere delle limitazioni in questo senso. Devo uscire di più, gliel'ho promesso, questo è il patto, e questo è l'impegno che mi sono presa... Lo manterró, certamente! Ci siamo detti per entrambi che siamo le cose più importanti delle nostre vite, e non vogliamo perderci. Ieri mi ha abbracciata e baciata solo quando se n'è andato, e mi è parso di morire. Ah giusto, c'è da dire che ieri ho avuto una crisi bella e buona, con grida e pianto di un'ora e mezza, non mi capitava una crisi così da un bel pó.
Vi immaginate SE (spero vivamente di no) ci lasceremo? Troverete la qui presente distrutta, col cuore in mille pezzi, a scrivere di quanto gli mancano le sue labbra, di quanto gli manca stringergli le mani, e di ciò che avrebbe potuto/dovuto fare/dire in quei momenti, quanto avrebbe dovuto stringerlo o baciarlo più intensamente sapendo che fosse stata l'ultima volta...
Si: la sottoscritta è innamorata. È per la prima volta innamorata. E ogni volta che lo saluto, lo bacio e lo stringo più intensamente che posso perché, non si sa mai, potrebbe essere l'ultima volta.

Stamattina, dopo aver cagato tutta notte con il mal di testa per il pianto della crisi di ieri (ho fatto addirittura un video proprio durante la crisi quindi in lacrime, di suicidio dove spiego i motivi...se non fosse venuto P. penso avrei preso in cassetto dei medicinali, sul serio...in quei momenti è il momento-pardon la ripetizione-giusto per farsi male) , e i 20 che son poi diventati 20+1 lassativi, peso 49.00 kg. Precisi. Che bello!
Oggi digiuno, o un semi digiuno.
Ho un gran mal di testa, sul serio, la testa mi martella ad ogni passo, bam bam bam. Piangere ore fa male. Ahia.

Lia.

Nessun commento:

Posta un commento