sabato 18 gennaio 2014

Nothing scars me anymore.

46.7 kg. Non mi esprimo a tal proposito...
Mia mamma mi tratta di merda, perché non mangio. Ma se riuscissi ricomincerei a mangiare! Ma non riesco. Se comincio non mi trattengo, quindi è la fine, e poi mi tocca vomitare. Ieri per prendere una pausa dal vomito ho digiunato e oggi ancora non ho toccato nulla, per il semplice fatto che non voglio vomitare. Ma non posso stare nemmeno a digiuno. È un circolo vizioso, dalla quale non c'è via d'uscita
Ecco. Ora sono nella cosiddetta merda. Mia mamma stasera quando vado a prendere la terapia vuol parlare coi dottori perché non mangio/bevo. Sto cercando di convinverla che ho mangiato una brioches stamattina a scuola...volevo provare a mangiare un pó di cavolo scondito ma coi modi che ha mi ha fatto passar la voglia. E dopo rimango pure da sola. La vedo molto brutta. E mi tratta di merda, e mi infama e non ne capisco lo scopo! E mi lascia da sola. E io sono in una situazione di merda
"E' perché ti vede star male!", dice F., un'educatrice.
S., l'altra, dice che è inammissibile.
Basta giustificazioni. Tanto mi sento dire IO che sono una schifosa troppo magra anoressica di merda. Ecc ecc. Poi sono IO abbandonata alle due teglie di lasagne (senza carne cribbio) e i due pacchi da 15 di croissant confezionati. Tutto questo è una assurdità! Sono fuori di testa tutti quanti qua dentro, continuano con le grida ed i "fai schifo merda", ma io ho le cuffie ora BASTA BASTA BASTA STATE ZITTE FICCATEVI QUALCOSA IN GOLA.
Il mio destino è segnato se fanno così santo cielo benedetto, io non voglio! Ma come faccio? Sono in crisi.
Alternative non ce ne sono: digiuno o b/p? Ah dio mio! Ah! Non ce la posso fare più. Mi ammazzo mi ammazzo mi ammazzo. È tutto un enorme macello.
Stasera devo anche uscire con P. e due suoi amici (mai visti) quindi devo anche essere in condizioni decenti, e non so bene come fare! Dioooo!!! E domani l'ho convinto ad andare al cinema che ne ho voglia.
F. mi ha lasciato un "compito".
Domani vorrei andare al cinema, appunto.
Andare al cinema, pesare 46.4, farmi un giro nel pomeriggio da sola in centro con tappa al mio bar con caffè e libro in solitudine. Mi renderebbe non felice, utopia, ma mi piacerebbe.
Bene. Aggiorno se ho cose intelligenti sensate e nuove da dire, se no, nulla.
Ah. Oggi qualcuno finalmente mi ha detto che sono pelle e ossa. Finalmente:
Prof di religione, barista del bar della scuola, una compagna di scuola che "ahhh vorrei le tue gambeeeee!".
Posso fare la stronza? Si dai. Muori di fame cicciona e ne riparliamo.
Okay.
L.

1 commento:

  1. I genitori si disperano, tu ti disperi .. ci si fraintende perché affrontare il dolore è difficile. Ti abbraccio.

    RispondiElimina