mercoledì 8 gennaio 2014

Empty.

Peso di oggi: 49.00 kg,  di nuovo.
L'altro ieri ero 49, ho digiunato quasi, e ho preso 300 gr.
Domani se prendo peso senza senso, o se non vedo quel 48 schizzo e faccio un bordello.
Per aiutare il mio corpo di merda a collaborare nel mio omicidio/suicidio ho preso anche lassativi-4 perché ne ho pochissimi e non ho soldi- volevo continuare il digiuno che ho cominciato ieri alle 14 dopo un b/p ma ho paura di sputtanare definitivamente il mio metabolismo, e inoltre di svenire, e visto che ieri ho visto Mí e le educatrici molto preoccupate non è molto il caso...in più molte cose le ho spiegate, per chi mi segue, nel video, il 16 ho appuntamento a Parma pee vedere il posto ma non credo andrò ricoverata, io volevo andare a Firenze che ha un modo totalmente diverso di curare, cura con la DBT, quella che faccio con Mí, mentre parma è incentrata sul sintomo e ti ingozzano e basta...Ma firenze si paga e la strega non vuol pagare. Fatto sta che io non posso stare in casa, parola di F., educatrice, e di S., altra educatrice, quindi bisogna trovare una soluzione
Sì è tutto un enorme caos.
Quindi oggi mangerò poco poco perché il 48 lo devo avere...
C/M: caffè s z. con goccio di latte di soia (5)
P: verdure varie scondite (40)
M: caffè s.z con goccino di latte di soia (5)
C: verdure varie scondite (40)
Totale: 90 kcal.
Con l'aiuto, poi, dei (anche se pochi) lassativi dovrei farcela.
Comunque ne sto prendendo troppi, e già ho problemi all'intestino a causa loro, così aggravo solo la situazione...
Uffa.
Oggi nada scuola, vengo da quattro giorni di insonnia e avevo bisogno di dormire, in più secondo gli accordi posso andare come non andare, ergo è ok così. Ieri ho scritto alla prof. In questo momento è l'intervallo, avrei avuto una delle sue due ore. Mi avrebbe sorriso.
Son seduta sul tavolo della cucina col tabacco e un drum in mano... Sono stanca.
Vado a spararmi il caffè in vena, al bar qui di sotto.

Nessun commento:

Posta un commento