domenica 19 gennaio 2014

Minimo storico raggiunto.

Ieri sera pesavo 46.8, e di certo non mi aspettavo un risultato del genere questa mattina.
46.4, uno dei pesi minimi storici mai raggiunti, sono andata sotto al peso minimo di 100 gr. 46.4 e ancora non ci credo.
Vi ricordate i jeans di cui ero contenta qualche tempo fa (una settimana e mezzo credo) taglia 38? Mi vanno larghi. Non so più che mettermi, e mia madre di certo non mi comprerà altri pantaloni, anche se questi ultimi che ho comprato sono trovabili da tally wail a 13€ in sconto, però davvero non so che mettermi, giro con sti due paia che lavo ogni due giorni a ruota, al massimo delle panta nere, ma non saprei più che diavolo indossare.
Oggi come ho già detto digiuno, e dopo prendo 6-8 lassativi, non voglio vomitare, e forse domani vedo il 45. Anche se di là anche oggi c'è pasta con tutto quel che è possibile immaginare e io muoio di fame...
Stasera spero di poter andare davvero al cinema con P., che non sia stanco e decida di stare a casa, perché mi va proprio di andare. Voglio vedere "Carrie", un horror, amo gli horror! Se mi da buca lo guardo a casa, anche se non è la stessa cosa del guardarselo al cinema...
Oggi vedo di ritagliarmi del tempo per me stessa andando da sola-a piedi-in centro al mio bar con cuffie, libri e fogli. Un pó da sola e un pó con qualcuno se lo trovo.

Cose che vorrei fare domani che mi farebbero "felice": essere 45.9, cominciare a fare qualche esercizio per i muscoli, prendermi del tempo per me, ovvero fare una passeggiata con la musica nelle orecchie.

Beso,
Elle di Lia

Nessun commento:

Posta un commento