domenica 5 gennaio 2014

Che cose assurde.

Stamattina pesavo inspiegabilmente 49.9 kg. Non avevo mangiato nulla, e non avevo nemmeno bevuto nulla, perchè non appena avevo detto a P. che mi stavo per bere mezza becks da 33 cl (ergo un mezzo bicchiere) di birra con M. mi ha infamata di brutto, e io son stata male.
Di solito col ciclo non aumento nemmeno un etto, quindi non so come sia potuta succedere una cosa del genere, dato che ho mangiato 180 kcal, che sono un nulla. Morale della favola? Ho avuto una abbuffata non brutta, DI PIU'! E non ho potuto vomitare, causa M, madre e sorella a casa. Ho cominciato a mangiare alle 10.00 e ho finito un'ora fa. Pesavo CINQUANTUNO CHILI E CINQUECENTO GRAMMI. Ho preso VENTI lassativi.
Non riuscivo più a respirare da quanto ero piena. Mia mamma La strega mi ha vista star male sul divano e ha cominciato ad infamarmi, e a dirmi che è colpa mia se sto così, che son cazzi miei, che devo regolarmi io e che mi sta bene. IO MI SONO MESSA A PIANGERE. P I A N G E R E. PIANGERE!
Le ho detto che mi trava la pancia. Lei mi ha detto di vomitare se volevo. Le ho chiesto se, però, poteva uscire, andarsene di sotto. Ha detto che al massimo si faceva i cazzi suoi nella sua camera, ho detto che mi metteva a disagio, ha detto "cazzi miei", di nuovo. Ne ho approfittato.
Il mio stomaco non digerisce più niente, diciamo che da un certo punto di vista è un "bene"...Ho finito di vomitare dieci minuti fa, e peso 49.8 kg. Sono sconvolta...Sia per il peso, sia per le mie lacrime, sia per mia madre che mi dice di vomitare, se voglio. Oddio...
Da adesso parto con un digiuno, fino al 7, che alla fine è solo un fottuto giorno, dovevo andare a scuola con un peso decente, ma il mio corpo fa il cazzo che gli pare anche se non gli do modo di ingrassare, quindi: "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"!
Domani faccio così:
C: caffè s.z.
M: caffè sz.
P: tisana snellente drenante s.z.
M: caffè s.z., thè verde s.z.
C: tisana del pranzo
Poi, martedì vediamo, dipende dal mio peso...Domani vorrei essere 49.5, vedremo.
Bacio, wintergirls.
LiaLia





Nessun commento:

Posta un commento