venerdì 3 gennaio 2014

Mi correggo!

Ieri sera ho fatto la vacca! Ho mangiato le kcal di una persona normale, ovvero sulle 1500.
Risultato? 49.9 kg, questa mattina. Una vergogna, uno schifo. Io quel "5" non lo voglio mai più rivedere cristiddio. Ho preso altri lassativi (prima o poi ci rimango), e prima ero già 49.8, poi stamattina mega abbuffata (di solito quando sono sola e vomito mi "abbuffo", sono abbuffate soggettive, non mangio da abbuffata, ma stamattina lo è stata proprio: 4 sofficini con sopra maionese veg e salsa all'aceto balsamico-che schifo, proprio da abbuffata- e piselli, tre merendine della "privolat" e una di un'altra marca, uno yogurt di soia, un pacchetto di creckers con un hamburgher di soia e dei biscotti), con seguente vomito...Per tutto quel che ho mangiato ho vomitato un'intera ora d'orologio. Allora che faccio? Decido di digiunare, dopo lo schifo di peso e il disgusto del b/p.
Alle 14.20 decido di non digiunare ma mangiare tipo sulle 180 kcal, 90 a pranzo e 90 a cena, mi dico che son gonfia e va bene così. Mi faccio una macedonia nella mia tazza (si, mangio nelle tazze, mi piace mangiare nelle tazze), e tutto ok. 14.30 mi ritrovo che ho mangiato anche yogurt e biscotti e le kcal sono 500, e mia mamma alle 14.27 smarca dal lavoro e si avvia verso casa, ma decido di vomitare comunque. Un'altro pó e mi becca...ma ce l'ho comunque fatta. Torna a casa e sclera perché le ho mangiato la sua roba-quella che lei sempre non dovrebbe comprare e compra e che comunque è in casa e sarebbe di tutti- e mi infama, io ho finito i lassativi e sto digiunando. Che gioia. 
Domani voglio essere almeno 49.3, e tra i lassativi che ho preso, il digiuno, il peso che è gonfiore, dovrei farcela. 

Tabella di marcia

4: 49.3 kg (200 kcal)
5: 48.9 kg (200 kcal)
6: 48.6 kg (150 kcal)
7- rientro a scuola : 48.2 kg

Okay, andrò a scuola con quel peso. Tutti quanto mi ritroveranno magra, come l'anno scorso, che bello. Non abbastanza magra, non quanto il mio peso minimo, ma quasi.
Poi, vedremo.
Tra venti minuti arriva P., vado a prendere la terapia, gli preparo la cena e poi "festeggiamo" i quattro mesi...Staremo insieme un pò, insomma, niente di che. Quando torno dalla psichiatria mi metto un vestitino e sono a posto, magari ci beviamo un bicchiere di qualcosa in casa, e se mia mamma esce facciamo un pò di casino. Mha, anche se non esce lo facciamo comunque, quindi a posto.
Sono una cicciona informe.
Lia.


Nessun commento:

Posta un commento