lunedì 27 gennaio 2014

Wake up fat.

Stamattina senza una cazzo di ragione ero 49.3. QUARANTANOVE E TRE CRISTO.
Mi son svegliata alle 3.50, ho puntato la sveglia alle 5.40, quando mia madre esce, per farmi un b/p.
Potevo quanto meno farmi una abbuffata di soli biscotti, cristiddio, mi son mangiata pure pizza, verdure pastellate surgelate annegate nell'olio, maionese, ecc, bleah. Ho vomitato.
Okay...49.1. Meglio di prima. Fanculo però. Ricomincio coi miei digiuni, fino ai 46, appurato. I miei piani di peso ora son questi:
Oggi: 49.1 + 15 lax (devo trovare assolutamente i soldi per comprarli dioooo)
Domani: 48.00 + 10 lax
Merc: 47.3 + 5 lax
Giov: 46.8.
Spero di riuscire...con questo corpo non ce la faccio più.
Rivoglio i miei 46 o rischio di impazzire.
Aggiorno dopo

Nessun commento:

Posta un commento