mercoledì 22 gennaio 2014

"E me la faccio ancora sotto perchè ho paura, per la società dei sani

siamo sempre stati spazzatura, puzza di piscio e segatura, questa è malattia mentale, e non esiste cura."

Ho tante cose da raccontare, ma cercherò  d'essere il più breve possibile, perchè non ho molta voglia di scrivere-di fare qualcosa- ora come ora, non sto troppo bene, ergo...
1. Ieri mi volevano ricoverare, in quanto hanno valutato le mie condizioni organiche critiche, in gastro o in spdc, mi sono stra rifiutata schizzando, sembravo posseduta, mi hanno allora proposto un day hospital con pasti assistiti, che ho ri-rifiutato, piangendo e gridando che non riesco a mangiare una foglia di insalata scondita, figuriamoci un piatto di pasta, ed è questo il motivo per il quale ho rifiutato categoricamente ricoveri: non voglio mettermi in condizioni nelle quali mi trovo senza bilancia, obbligata a mangiare pasti normali che non sono alla mia portata, con la porta del cesso chiusa. MI RIFIUTO. 
Sembravo davvero posseduta, l'anoressia possiede, è un vero e proprio mostro; Piangevo, e dicevo, gridavo, che piuttosto che mangiare mi sarei uccisa...Piangevo, e dicevo che in tutta sincerità, per non prenderci per il culo, non avevo intenzione di cambiare, di ricominciare a mangiare pian piano o cose varie, sarebbero state cazzate. Non ne ho la minima intenzione, e l'ho detto. Volevano ricoverarmi a forza, ma ho vinto, e sono qua. A patto che lunedì veda il nutrizionista, che mi prescriverà le ennesime analisi del sangue, e che beva. Bhè, ci provo, ma devo stare attenta, perchè manca poco perchè la mia volontà venga ingnorata e vengan prese decisioni senza il mio consenso perchè la mia vita è a rischio;

2. Dopo ho visto Mì. Ho parlato come ho scritto,di Lui. Sono caduta sì, in mille pezzi. Lasciamo perdere. Una frase mi ha, però colpita: "Tu per QUESTO TI STAI UCCIDENDO. PER QUESTO. E QUESTA PERSONA NON PAGHERA' MAI ABBASTANZA PERCHE' TI HA MESSO L'ODIO PER TE STESSA DENTRO LE OSSA";

3. Ho iniziato a scrivere poesie;
4. Sono molto preoccupata per il mio rapporto con la prof A., moltissimo, e questo mi angoscia;

5. Venerdì vado dalla prof F., a casa sua, la prof di cui ho appena accennato in un post precedente, con cui ho legato ultimamente. Ha cominciato a scrivermi su facebook, abbiam cominciato a parlare, ora ci sentiamo ogni giorno, e quindi venerdì mi ha invitata a casa sua tutto il giorno, e sono felice, conoscerò il suo gatto, Topogatto, sua figlia piccina, e forse anche suo marito. Che cosa carina! E tenera <3

6. Sto recuperando i due giorni di cibo che mi han fatto prendere ben 3 kg, di cui ne ho già perso 1,2 in un giorno, con digiuno+lassativi. Voglio tornare infretta il mio peso, e calare;

7. Non sto più entrando nel profilo nemmeno per pubblicare link dei post del blog, perchè non credo abbia senso: i link sono in bacheca, lo conoscete, se volete seguirmi sapete dove trovarmi;

8. Mi hanno comunicato le date per vedere una psicologa del tribunale, prima di andare dal giudice per l'ultima testimonianza a marzo per i due stronzi;

9.Si preoccupano per il mio stato fisico, ma la cosa migliore che mi potrebbe capitare sarebbe morire. Alle 14.30 ho pure la psichiatra. AHHHHH CHEPPALLE!

Cià.
L.


foto live.

1 commento:

  1. La foto.. conosco bene quello sguardo, quell'espressione. Ci credi se ti dico che al momento la vita mi fa talmente paura che vorrei tornare indietro a quando ero mooolto nella merda, un po' come te ora? Eppure so che sono pensieri malati.. E' solo che quello è il nostro rifugio sicuro: il nostro schifo, di cui conosciamo tutto nel dettaglio, che in qualche modo ci fa esistere, in una maniera penosa e straziante.. Eppure troppo spesso tutto ciò mi manca. E mi odio per questo: non ho il fegato di vivere una vita vera. Cazzo. Ti abbraccio e ti bacio e boh ti stringo e basta.
    Pad

    RispondiElimina