venerdì 24 gennaio 2014

Disperazione

Ed odio per me stessa. Le parole chiave.
Dopo quei due giorni in due ho mangiato senza compensare ho preso 3 kg, e ancora lotto per perderli. So bene, razionalmente parlando, che si tratta di gonfiore e non grasso, kg effettivi, che le mie gambe sono le stesse, eppure lo scazzo ce l'ho in ogni caso.
Son passata da 46.4 a 49.5 in due giorni.
Poi ho fatto un giorno di digiuno+10 lassativi e son tornata 48.4;
Un'altro giorno uguale e ieri ero 47.5.
Ieri sera, dopo essermi fatta a pranzo un b/p che più complicato di così non si poteva (non riuscivo a vomitare, ho impiegato 1 ora emmezzo), la sera ho avuto la brillante idea di sbafarmi circa 850 calorie. Punto e a capo: 48.5. Di gonfiore, ma pur sempre 48.5, e sta cosa mi manda fuori di testa completamente, mi suiciderei dall'odio che mi si scatena dentro! Non scherzo!
Quindi? Quindi devo reagire, perché sennò finisce che cado nella trappola delle abbuffate non compensate e torno una fottuta normo peso. Devo pensare che è gonfiore e le mie gambe sono esattamente come a 46. Che oggi digiuno (sto per andare dalla prof, tra 10 minuti passa a prendermi), ho già ingoiato 10 lassativi e che domani sarò almeno 47.5, ALMENO. Domenica 46.9-8. E già qui mi sta meglio la situazione. Lunedì 46.4 MINIMO.  È questione di oggi e domani, stop. Posso farcela, sono due fottuti giorni, e il mio peso è di puro GONFIORE. Devo stare CALMA.
46, tra due giorni vi riavrò. E poi sempre più in basso. Domenica prossima voglio i 44.
L.

Nessun commento:

Posta un commento