venerdì 10 gennaio 2014

Comatose pt 2

Sono tornata a casa e pesavo 48.8, così, senza motivo. Al momento ho giustificato il tutto con un: "bho, non avrò vomitato tutto, anche se mi sembra improbabile, IMPOSSIBILE".
IMPOSSIBILE, appunto. Cosa rimaneva da fare? È tutto un gioco al massacro, la mia esistenza. Un rincorrersi di eventi pericolosi, un criceto su di una ruota che corre senza mai fermarsi, un cane che si morde la coda. Quando pensi di averne avuto abbastanza no, non è così, non è mai finita. Quando credi di aver concluso la giornata, di avere un secondo di pace, di aver tirato fuori il peggio di te e della malattia che ti controlla, no, non è così. Ti dici: "bene, oggi ho fatto questo, questo e questo. Sono stremata ma almeno siamo a fine giornata, posso riposarmi e leccarmi le mie ferite", ma non è così. Quando dicono che non c'è mai limite al peggio, mi raccomando, credeteci!
La mia mente malata e contorta, pensando che la causa di questo aumento di peso-400 gr-sia dato dalla vomitata incompleta, mi ha portato a pensare che l'unico modo per tornare al peso originario fosse solo uno: vomitare. Ma per vomitare, non basta ficcarsi dita e altro in gola così, avrei dovuto mangiare qualcosa, anche se la mia voglia era sottozero, sia di mangiare che di vomitare. Mi faccio forza: uno yogurt magro, un morso di polenta, e via, un'altro viaggio al cesso.
Ho fatto nuovamente una fatica enorme, e mi auguro che il rosso vivo visto durante tutta la vomitata terribile sia solo yogurt, e non altro. Ho vomitato solo lo yogurt e il morso di polenta, perché solo quello avevo nello stomaco! Avevo vomitato tutto. Quindi chi lo sa perché ho preso questi 400 gr. Almeno, dopo aver vomitato ste due cazzatine, ero 48.5...Se tutto va come sempre, domani, sarò 48.1, e mi va bene comunque. Ma tutto questo è assurdamente assurdo, sia per il peso che per il resto. Sto precipitando (e non lentamente) in un non so nemmeno cosa. È esattamente come le altre volte, ma fa più male. I dca sono l'inferno, ma allo stesso tempo la salvezza. Quando non li hai ti mancano, e quando li hai non li vorresti ma da una parte adori come ti cullano. Che schifo.
Ora ho un male alla gola indecente, e un retrogusto ancor più indecente, che non se ne va nemmeno con duemila gomme s.z... Ripeto: che schifo! E stasera sono STRANAMENTE sola, e se P. non viene mi prendo l'en e mi vado a letto. Magari domani entro alle 9.00, visto che praticamente vado per A., la prof. Sono in macchina ora, vado a prendere gli esami.

Esami: per fare umorismo, "borderline", ahahah.
Basta. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento