venerdì 17 gennaio 2014

VML

Sembra una parolaccia.
Villa Maria Luigia, clinica disturbi della condotta alimentare, Parma. Spiegarvelo per iscritto è lunga, mi ritaglieró più tardi un pezzetto di tempo per scrivere un post o fare un video. Intanto aggiorno.
Sono tornata ieri pomeriggio alle 14. Ho deciso di reintrodurre il cibo nella mia vita, non so perchè. Tanto so che non funziona, e finisce sempre in altri modi.
Una tazza di riso in bianco con piselli.
Poi ciao, una botta di 1800 kcal tutt'uno. Non potevo vomitare, e la voglia di prendere su e uscire, o trovare mille sotterfugi, data la visita e lo stress, era sottozero. Non respiravo da quant'ero piena. 12 lassativi, e mi son messa a dormire.
Mi son svegliata alle 20. La mattina ero 47.2, mi peso: 48.9... cristo. Mi viene ancora su tutto. Non sono nemmeno andata a prendere la terapia, me l'han portata. Mia madre esce.
Cosa fare?
No no no, non ce la faccio, la mano è distruttissima e mi fa male solo a sfiorarla, figurarsi a sboccare.  No no no, non ce la faccio... Ma ho alternative?
Vomito per un'ora quel che ho mangiato ore ed ore prima. 47.3... la mano sanguina. La gola si chiude e io non respiro. Un macigno nel petto si fa sempre più pesante e mi schiaccia, mi impedisce di respirare bene.
En-tranquillante, ansiolitico. Seroquel- farmaco ad ampio spettro che oramai danno a chiunque, dallo psicotico al tossico. Topamax-topomirato anti bulimico che non conta nulla e che il 21 mi farò togliere da "Jenny", che si usa anche per emicrania.
Ding dong, chi è?
Sali amore.
Bacio.
Sei sempre più magra.
No non è vero.
Andiamo a letto dai.
Ho freddo stringimi di più.
Ti amo tantissimo e tu mi ami vero?
Certo che ti amo stringimi.
Baciami.
Amami.
Ora mi accendo una paglia vah.
Un'altra.
00.30: Buona notte amore mio ti amo tanto tanto a domani.

Mi sveglio, tardissimo, forse anche a causa dell'en e degli strascichi di stanchezza mentale e fisica che mi porto dietro da un pó, 10 e qualche minuto. Fitte da lassativi.
47.2. Ma cristo! Ho anche cagato l'anima. Non è possibile. Forse devo finire, i lassativi erano parecchi...
Aspetterò di finire, e mi ripeseró, sperando di essere minimo 47.00 kg.
Causa mano dolorantissima, gola uguale, mente, stomaco, ecc idem, pausa vomito se riesco. Quindi digiuno. Domani vedo il 46, finally. Ah! Happy.
A dopo!

3 commenti:

  1. Ti stai distruggendo.. ci stiamo distruggendo.. Non posso fare altro che dirti che ci sono.. chiamami se vuoi... ti voglio bene piccola..

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto :( Spero che andrai in una clinica e troverai la forza di combattere ogni giorno contro questa merda .
    Dido

    RispondiElimina