martedì 28 gennaio 2014

Prosegue "meglio".

Era gonfiore. Dopo poche ore, ero 48.8.
Ho FINALMENTE trovato soldi e modo per comprare i lassativi, ne sono troppo dipendente, son stata senza un giorno e mi è parso di morire. Ne ho presi 10. Ho avuto due piccole scariche, ma mi son pesata solo dopo la prima, ed ero 48.5. Aspetto di finire del tutto per pesarmi.
In teoria una volta concluso, almeno un 48.2 non me lo toglie nessuno, forse pure meno...
Benebenebene mi sto sgonfiando.
Stasera sono sola. Ho la casa invasa di roba: kinder (di qualsiasi tipo, non sto ad elencarli), pizza, un bignè e i cereali (tanto amore per loro). Sicuro ci scappa un b/p... sto fremendo, mancano circa 20-30 minuti prima che io possa cominciare.
Domani il programma della mattinata è questo:
-essere almeno 47.5 kg e digiunare;
-prendere 15 lassativi verso le 7.30;
-andare a prendere il caffè per le 8.15, accompagnando mia nonna a far colazione-i suoi giri;
-9.30/10.30 vedere Mí e prenderci il caffè nelle macchinette del CSM;
-11.00 prendere il caffè al bar;
-12.00/13.00 vedere l'educatrice F. (e forse prendere il caffè! )
Okay. Si, comunque bevo ottomila caffè, e nel pm ne prendo altri. Non bevo acqua, ma caffè s.z. si!!!
Dopo domani finalmente mi sgonfio del tutto e torno 46, AH! Finally, così potrò smetterla di girare con tutone, vestita da barbonazza, mettermi i miei jeans stretti e sentirmi dire che sono uno scheletro, e poi scendere ancora. E poi sempre più giù. Giù giù giù. Così non mi odio, vado a scuola e saluto la mia prof A. <3
E venerdì rivedo la prof F., che bello, sempre a casa sua a Imola, da Topogatto, e andiamo anche a prendere sua figlia dall'asilo! <3
E niente, questo è. Gngn.
AH! SCALETTA DI PESO.

29: 47.5 + 10 lassativi
30 : 46.8 + 10 lassativi
31: 46.4 + 10 lassativi
1: 46.00 + 10 lassativi
2: 45.6 + //
3: 45.2 + //
4: 44.9 + //
5: 44.5
Poi bho, vediamo. Intanto arriviamo qua.
DEVO ESSERE FORTE E RESISTERE FINO A GIOVEDÍ!
AH! MI STAVO SCORDANDO! IL COMPITO:
Domani vorrei essere 47.5, e prendermi un momento per me stessa andando al mio bar con "Elisabeth" (devo finire quel libro, l'ho appena cominciato, quando sto male tendo a smollare la lettura! Poi mi obbligo, e ritrovo il piacere di leggere) per leggere con un bel caffè, e magari il mio quadernino delle poesie per scrivere un pó.
Un bacione.
Lialia.

Nessun commento:

Posta un commento