sabato 4 gennaio 2014

Amica mea es.

Peso di questa mattina: 49.4 kg. Sono soddisfatta all'incirca, visto che eri mattina, prima del grande b/p ero 50.2, e poi son diventata 49.9, quini sì, mi sta bene, era gonfiore e questa ne è la dimostrazione.
Oggi non ho vomitato ( <3 ) e sto mangiando poco poco, perchè domani spero di essere 49 kg precisi o SPERIAMO anche un 48,9...Per ora il mio d.a. consiste in:
C: un morso di banana e uno spicchio sottilissimo di mela, caffè s.z. con goccino di latte di soia (30)
M: caffè s.z. con goccino di latte di soia (5)
P: fagiolini sconditi s.z. (20), sugo di peperoni (30)
M: caffè s.z. con goccino di latte di soia (5)
e per ora siamo a 90.
La mia cena consisterà in 50 calorie di verdure scondite, ed in totale siamo a 140 kcal, poi vado con la mia best M. in un bar/pub vicino casa mia e quindi è tutto perfetto.
Credo di dover smaltire ancora gli altri millemila lassativi presi ieri, ho un gran mal di pancia, poi mi son venute le mie cose, bleah, sono gonfia, e poi sono tutte sballate, per fortuna mi durano pochissimo, e tra pochissimi kg non le avrò più di nuovo. Liberazione e leggerezza!
Ecco, queste siamo io, ovviamente, e M.
Io ho fame fame fame. Vado a scolarmi 23783902 lt d'acqua.
Elle di Lia.



post pt 2

Alla fine le kcal sono 180...ho mangiato 20 kcal in più di verdure e 20 di un assaggino di pasta a cena. Sono piena come la merda! Speriamo di perdere comunque almeno 3-400 gr. 
Tra poco vado in psichiatria a prendere la terapia e poi al bar


Nessun commento:

Posta un commento