lunedì 13 gennaio 2014

Grassi contro magri.

E c'è una che piange perché è magra.
Mmmmh. Io mi sto ammazzando e lei piange, si lamenta perché non riesce a ingrassare e dice: "non so come ci si sente ad avere le braccia grosse, quanto le vorrei...!"
Fanculo va! E io svengo per la strada.
Sono stata, poi, al csm, e ho parlato sia con Mí sia con "Jenny", rispetto alla chiamata della strega e agli svenimenti, ai miei digiuni, sia di cibo che di acqua. Son tutti preoccupati...Ho fatto per l'appunto le analisi e mi si stanno sfanculando i reni, ma questa mia paura infondata prende il sopravvento. Oggi son riuscita a bere di più dato, nuovamente, gli svenimenti: un bicchiere d'acqua stamattina, e tre sorsi di belte' zero (sa di the normale, e ha tipo 3 kcal per mezzo lt) prima. Peso come stamattina, 47.9 kg...Bene.
Non ho mangiato nulla. Ho digiunato ancora...no, non va bene e lo so. Mi dico che devo cominciare a rialimentarmi poco poco per volta, fare tre piccoli pasti al giorno (es. C: 1/2 banana che da forze, e una mela piccola divisa tra pranzo e cena, che son meno di 100 kcal), ma proprio non ce la faccio, rimando. So bene che non posso aspettarmi ciò che magari mi succedeva tempo fa dopo una ricaduta, ovvero una "illuminazione", una ripresa mistica e veloce, ma vorrei quanto meno riprendere a mangiare quel poco che serve per non morire per strada insomma, che mi consenta di calare repentinamente di peso comunque, ma quel minimo insomma. Ma qualcosa mi blocca. Ho digiunato fino ad ora (sono le 19.11) e stasera potrei mangiare una mezza mela, ma non ci riesco. Riuscirei a mangiare solo sicura di poter compensare dopo. Ironia della sorte, mia madre mi ha appena detto che alle 20 esce, e P. prima delle 21.30 non viene, e di là ho pere cotte, patatine, e mille leccornie varie. E non so proprio come comportarmi. Se lei fosse stata a casa mi sarei detta: "vabbeh dai, è sera, a sto punto aspetto colazione e comincio domani a mangiare qualcosina (domani vado a scuola, mercoledì no), ai tre pasti principali", che poi, lo farò mai?, e invece no. Lei esce. Ed è pieno di roba che mi tenta, e non so come fare e come andrà a finire. Ho paura male.
Svengo quattro volte in due giorni e digiuno.
Svengo quattro volte in due giorni e la mia testa pensa di farsi un b/p.
Come diavolo si fa? Come?
Sono seduta per terra, a mo di barbona, con un cuscino sotto le chiappe attaccata ad un termosifone con una maglia nuova e i calzini della prof.
I capelli "fatti" (fanno schifo comunque), perché dopo con P. vado nel bar/pub dove ci siamo conosciuti e poi veniamo a casa a guardare un film.
Ora vado a prendere la terapia.
Il mio destino, stasera, è ignoto.
Sono nelle mani di nessuno

1 commento:

  1. Forza cara.. Lo sai che non puoi andare avanti così ancora per molto.. Cerca di raccogliere un po' di forze e tirarti su...

    RispondiElimina