martedì 24 dicembre 2013

Sum stultas

Trallallá, bellina la vigilia di Natale!
Da sola. Hahahahahahahaha CHE SCHIFO MI FA STA FAMIGLIA.
Ho delle news!
Partiamo prima parlando di questa splendida serata. Ho sboccato! Fantastico! Ovvio! Cosa poteva succedere? In modo umiliantissimo poi, per strada, col freddo mentre spiovigginava, hahahahaah mi faccio pena. Guardate non mi va nemmeno di scrivere.
News: tra 6 mesi faccio 18 anni, S. l'educatrice dice che se continuo a star qua dentro l'unica cosa che può succedermi è impazzire, lei è al corrente di ciò che la Strega e mia sorella fanno e dicono, che non si reggono e che mi stanno distruggendo, e dice che fino a che sto dentro sta casa non potrò mai diminuire e far, quantomeno, scemare il sintomo alimentare. Comunità-case famiglia: BASTA! GIÀ DATO, GIÀ FATTO, L'INFERNO. Potrei trovarmi già da ora un lavoretto con l'aiuto (almeno sta donna potrebbe venir utile a qualcosa nel suo ruolo almeno una volta cazzo) del Brapesce, che tanto a scuola andrò meno e studieró per il passaggio al classico da sola (e di tempo ne ho a palate, esattamente 9 mesi, quindi riesco q conciliare tutto), cominciar già a tenere i soldi da parte, consolidare sto posto di lavoro e trovarmi in qualche modo un appartamento in affitto.
Sarebbe il paradiso!
"Vale, io ho già la mia idea, ma tu da sola come ti ci vedi?"
"S., scusa, come sono ora? E quando ci sono, cosa fanno? Poi son cresciuta da sola"
"Perfettissimo, concordiamo!"
Sarebbe davvero perfetto, ma purtroppo non è come credevo da bambina/ragazzina, non bastano i diciotto...servono i soldi. Fosse solo l'affitto! Pure le bollette. Magari un qualcosa di condiviso...bho. Sarebbe il top se venisse P. con me ♡ ma ho seri dubbi, dice che sua madre ha bisogno economicamente-potrebbe comunque dargli un qualcosa ogni tot, dopo gliene parlo-, con lui sia dal punto economico (prende una media di 150 € al giorno, poi lavorerei io) sia dal punto di vista sentimentale sarebbe davvero la cosa più bella che potrebbe mai succedere nella vita. Se no qualcosa di condiviso con dei coinquilini, una stanza anche. Qualsiasi cosa insomma...
Bhobhobho.
Basta. Sognare fa male, soprattutto a me.
Ah ho preso 8 lassativi e stanotte mi divertiró.
Ieri notte dopo che ho scritto che dormivo,ho dormito tipo 4-5 ore.
Buona vigilia! Io tra poco, forse, mi attacco alla bottiglia...forse. bhooo.
Domani i 49 sono miei.
Ciá

Si io oggi

2 commenti: