sabato 28 dicembre 2013

Tomorrow

Dato che il post di ieri si chiamava "today", questo ho deciso di chiamarlo "tomorrow"...
Sto aspettando nella sala d'attesa del csm Mí, ieri non so grazie a che cosa son sopravvissuta: ho vomitato CINQUE volte.  Non riuscivo più a respirare, avevo male allo sterno, al petto e, ovviamente, alla gola. Oggi ho la voce che durante un discorso va e viene, tossisco...Davvero, pensavo di rimanerci secca. Davanti allo specchio, con i capelli legati, la fascetta in testa, gli occhi spenti, e la faccia color latte priva di qualsiasi mio ordinario piercing mi sono parlata. Mi sono gridata addosso. Mi sono domandata.
"Valentina, cazzo, ma perché ti fai questo, me lo spieghi? Per cosa cristo, per cosa? Mi fai schifo cazzo! Per cosa cazzo lo fai!!!"
Le risposte non sono arrivate. L'eco delle mie urla è stato placato, placato da una botta sorda, una porta che sbatte ed una mano livida. Forse ho già una micro frattura ad una mano, ma ho tirato un pugno comunque. Se non fosse stato un gesto così impulsivo (odio sta parola) ci avrei pensato, e quanto meno avrei cambiato mano.
Le risposte sono arrivate. L'eco delle mie urla è stato placato, placato da Alice, come 'Alice in Wonderland', la mia bilancia, dalle ossa che spingono fuori dalla pelle come se la dovessero strappare, da quella vocina che ti sussurra in un orecchio che non sarai mai abbastanza. Che cosa puoi fare ora? Assecondare. Assecondare tutte quelle grida non tue, tutto quel frastuono nella tua testa. E ti chini di nuovo, per la millesima volta, così tanto che oramai hai i calli nelle mani e le ginocchia livide. E fa male, ma alla fine non te ne importa nemmeno più.
Ieri mi sono chiesta e gridata, ma Vale non ha risposto, Vale non risponde mai.
Ho pulito tutto, mi sono lavata, mi sono rimessa i piercing, tolta fascetta ed elastico e sono tornata a sorridere come se nulla fosse. Ed è assurdo quanto il mio sorriso possa sembrare vero, ogni giorno, quando non lo è mai, è spaventoso.
Poi ho preso l'en.
Poi ho preso i lassativi.
Poi mi sono seduta sul divano vicino a Lucky e alla Micia per cinque minuti, e mi sono andata a letto, perché proprio non reggevo più.
È arrivato P., due tre bacini, qualche grattino in testa, e lui che mi sussurra: "amo ma ti stai addormentando...se vuoi ti lascio dormire"
Io che rispondo: "no ti prego rimani fino a che non mi addormento..."
Poi più nulla. Mi sveglio stamattina da sola nel letto con le fitte per i lassativi. È una strana sensazione svegliarsi senza la persona con cui t'addormenti.
Bagno.
Lascio cadere tutti i miei vestiti a terra. Sono le 5.40, vaffanculo, mi rivesto e torno a letto. Altro vuoto.
Mi risveglio più tardi. Stessa storia.
I vestiti scivolano giù dalla mia pelle accarezzandomi e finiscono sul pavimento. Bilancia:
49.9/50 kg. Almeno uccidersi è servito a qualcosa. Ho steso un Plan e lo comincio oggi, quindi faccio la mia pseudo colazione. Mi lavo e mi vesto. Preparo una tisana intanto. Vado a prendere il caffè e vado da Mí.
Oggi non mi sento.

Ecco il plan:
C: due spicchi piccoli di mela (30), caffè s.z, tisana snellente sgonfiante o the verde
M: caffè s.z
P: yogurt di soia (90), due spicchi di mela piccola (30)
M: caffè s.z, tisana snellente sgonfiante o the verde
M2: tisana snellente sgonfiante o the verde
C: cappuccio di soia dolcificato (70), due spicchi di mela piccola (30)
Tot: 250 kcal

Elle.

Nessun commento:

Posta un commento