sabato 21 dicembre 2013

Neuitia pondus.

Tornata a casa. Ho usato la "vendetta" (?), non so come definirla. Ma nemmeno volontariamente, me ne sono resa conto ora e nemmeno ne sono sicura. FINALMENTE un peso decente stasera: 51 kg PRECISI dopo settimane di lotte per arrivarci causa metabolismo in merda, che ti fa rimanere invariata, perdere un etto e a volte ADDIRITTURA aumentare di peso. La Strega è in casa, è ancora, e forse più stronza di prima! Le hai chiesto-ovvio dopo aver provato ad arrangiarti in altri modi come moroso,mezzi pubblici,ecc- di portarti da tua zia la sera ma no, non ti porta. Figurarsi nonna. O sorella! Tanto escono,se uscissero un pelino prima potrebbero lasciartici. Vabbeh, ti consoli, escono! Ti fai i cazzi tuoi, la sera ti prendi il tuo en, ti fumi qualche paglia, forse viene il tuo moroso, ti guardi la TV, cazzeggi su internet il blog i profili ascoltando Avril Lana Liga e un poco di Manson, ti fai far le coccole,i grattini i massaggi, ti addormenti e vaffanculo. Vabbeh, torniamo al discorso: nemmeno ti smollano
Lá, bho. Ti pesi: 51.00 kg. Entusiasmo. Evviva. Domani vedi il 50. CINQUANTA. C I N Q U A N T A. SENTI COME SUONA BENE!!! CINQUANTA CHILI, di nuovo! Voglio scriverlo scorretto, è più bello scritto così:dinnnnnnuovo!!! Poi ci sono i 49!!! Non mi stancheró mai mai mai MAI di dirlo cazzo: dai 49 in giù è tutta discesa, in ogni senso. Dai 49 ai 46,43,40 è un soffio. La magrezza sarà mia a breve. Sto tornando me stessaaaaaa si! Tornerò alle ossa sporgenti da spaventare. Ci sono vicinissima. Quanto amore e quanta gioia. Ora faccio schifo ma a breve sarò perfetta.
Insomma felice e incazzata vado dalla Strega e mi tiro su la maglia: "sono dimagrita?" Ahahahahahahaha è stato bellissimo. Provocazione pura. Così capisce che si prova dall'altra parte. Dopo giorni di quel che mi dice è il minimo. Hahaha ora ha il motivo per il discorso della lite di oggi, di dire che son matta e il lavoro con Mí non conta. Stronzetta! Hahahahah
Mi sto studiando un poco di latino da autodidatta, sto diventando bravina, comincio ad avere un vocabolario più vasto anche se non riuscirei a sostenere una conversazione. In fondo ho cominciato poco tempo fa, tipo due giorni, direi che sono anche bravina.
Almeno il peso mi solleva un attimino...solo se non penso che è anch'esso un problema. Shht.
Lia.

P.s. ancilla secondo il vocabolario/traduttore era ragazza triste, non serva. Mi sono firmata ancilla per quello prof, nella lettera. Forse significa entrambe le cose

Nessun commento:

Posta un commento