martedì 17 dicembre 2013

"I told another lie today"

Una delle canzoni, una delle prime, che dedicai alla prof. E ci prende così bene, ma così tanto bene... http://www.youtube.com/watch?v=zoUhhmOGE5o
Eh, Courage, sfido chiunque abbia un dca a non conoscerla!

Ore 17.43, sto aspettando l'assistente sociale, che ha ben pensato di chiamare questa mattina mia madre per avvisare che sarebbe passata, a fare nonsoche. Rompere? Sicuro. Vedere come vanno le cose? Lo sa già, sa che vanno male, ma che tutti si sforzeranno per fingere che va tutto bene. Per portarmi novità rispetto alle denunce verso la merda, anzi, la Merda di mio padre e Giancoso, per la mia testimonianza finale davanti al giudice al tribunale di Bologna? Per cosa?
Non lo so, so solo che è in ritardo. Poi, la scorsa volta, mi ha trattata malissimo. Ho astio nei suoi confronti, e di certo non mi porrò problemi nel mostrarglielo. Per chi non lo sapesse, nel mio blog, lei è il "Brapesce", data l'acuta-e non piacevole-somiglianza sia con un bradipo che con un pesce. Staremo a vedere.

Ore 17.48, 31 ore e 48 di digiuno, nemmeno a farlo apposta. Stamattina ho preso i lassativi, in teoria gonfiano e fanno aumentare di peso, ma verso le 16.30 ero comunque 52.1 (-400 gr da stamattina), prima hanno COMINCIATO a farmi effetto, quindi domani ho delle buonissime probabilità di essere 51.8, il mio peso iniziale. Non ho fame, non ho voglia di cibo, e mi va bene così.

Ho scritto a Mì se aveva un buchino oggi, ero un pò in crisi, ma era occupata, sono sicura che dopo forse chiamerà, ma volevo vederla perchè è più facile spiegare così, che per telefono.
Mi sono messa a piangere davanti a scuola, dopo averla stretta.
Sarei voluta correre indietro da lei, abbracciarla, e gridarle che non è così, che non mi sta bene "vederla come voglio, come una figura che mi vuole stare vicino e a cui importa di me, indipendentemente da se io la vedo come una madre o come una amica". Avrei voluto stringerla e gridarle perchè non mi ha risposto alla mia domanda "come mi vedi tu?", che mi deve vedere come una figlia, perchè io non la voglio vedere "come voglio, basta che sia una persona che mi sta vicina". Stringerla e continuare a piangere, e a dirle che mi deve vedere come una figlia, perchè per me è come una cazzo di una madre.

Quando ci siamo salutate, quando l'avevo fatta richiamare dalla bidella, all'ultimo abbraccio non la volevo più lasciare, e avevo le lacrime agli occhi. Mi sono trattenuta.
E invece ho pianto da sola, sul ciglio della strada, dicendo tra me e me che voglio che lei mi consideri sua figlia, e che voglio le faccia piacere che io la consideri mia madre.
Poi, stava per venire a prendermi mio nonno, così mi sono obbligata a smettere, mi sono asciugata le lacrime, e ho fatto finta di nulla. Ora ho il magone.

Ad un certo punto volevo fare un pò come nei film, dire al bar vicino alla scuola, prima della rotonda, a mio nonno di tornare indietro. Le sarei corsa dietro, l'avrei abbracciata forte e avrei pianto le lacrime che avevo in corpo e ho trattenuto, giuro, avrei dato tutto per farlo, e avrei gridato quel che era dentro insieme ad esse:
"Non è giusto, voglio lei sia mia madre, io voglio essere sua figlia, e lei non può essere imparziale e dirmi che la posso considerare come mi pare, non può. Voglio mi consideri come una figlia, non è giusto, che ho fatto di male?", e piangere piangere piangere.
E invece piango da sola, e ingoio lacrime.
Mi sento come se mi avesse detto addio, questa sera. Come se mi avesse abbandonata, e non so nemmeno il perchè. Non vedo l'ora sia domani per andare a scuola e incrociare il suo sguardo. E metterò da parte la timidezza per poterla abbracciare, forte, e chi lo sa...Magari, piangere.

Prof, magari questa fredda, dannata serata, capiterà qui, visto che oggi le ho detto che ho cambiato blog, e non può resistere, deve per forza vedere che combino di nuovo. Si ricorda questa, vero? Gliela ripropongo.
Perchè sì, mi affeziono troppo. E decida lei se questo è un lato positivo o meno del mio carattere, ma è giunto il momento di tirarlo fuori e mostrarlo. Allora, la ricorda, il video, anno scorso, che le ho fatto? E' per lei. Tutto. Ogni parola. You're better than drugs. 
http://www.youtube.com/watch?v=xLSNMu7-Enw

18.08. E' in ritardo. IRRITANTE, PARECCHIO.


31 ore.

Lia


La prima mia foto su questo nuovo blog. Live, fatta al momento, HAHAHAHA. Terrible monster.




OKAY. Il Brapesce è venuta con una busta grande con attaccata una piccola. Una busta di una lettera azzurra. "Papà" scritto sopra. Me la manda mio padre. AVEVO DETTO CHE NON VOLEVO PIU' SUE NOTIZIE. PERCHE' NESSUNO MI ASCOLTA? NON VOGLIO REGALI. NON VOGLIO SOLDI. NON VOGLIO BUSTE, LETTERE, SCRITTE. MI HA VIOLATA. MI HA UCCISA. MI VIENE DA PIANGERE. VOGLIO APRIRMI UN BRACCIO. NO NO NO. SIETE DELLE MERDE CHE CAZZO FA DELLA GENTE COSì NEL SERVIZIO CRISTO? DATEVI FUOCO DIO STRONZO.
VOGLIO MORIRE. 

Nessun commento:

Posta un commento