mercoledì 25 dicembre 2013

Odium

Stamattina oscillavo tra il 49.9 e il 50.
Ho "deciso" di mangiare normale, colazione una fetta di crostata, un cioccolatino e un pezzo medio di torrone, pranzo pochissimi cappelletti al formaggio in bianco e pochissime patate al forno, vino e qualche cucchiaino di tiramisù.
Non stavo in piedi talmente che ero piena, ho preso 8 lassativi e mi sono messa a dormire...Mi han fatto effetto e ora sapete quanto peso? CINQUANTUN CHILI E UNO. Non ho potuto vomitare ovviamente.
Ho mangiato normale, non mi sono abbuffata, che schifo, com'è possibile? Sto malissimo, non potete capite. Tra poco dovrebbe arrivare il mio amore, stiamo un po' da me, apriamo i regali che ci siamo fatti, e se mi accompagna alla farmacia di turno compro altri lassativi visto che li ho finiti, e forse domani ho speranze di tornare un peso accettabile tipo 50.5... Mi sento una merdina. Se non li prendo, invece, sarò FORSE 50.7. Domani digiuno ovviamente.
La tabella di marcia cambia.
Ecco qui:
Nuovo programma allora...
26: 50.7
27: 50.00
28: 49.7
29: 49.4
30: 49.1
31: 48.8
1: 47.8 perché il 31 bevo e digiuno
2: 47.5
3: 47.2
4: 46.9
5: 46.6
6: 46.3
7: 46.00

Speriamo vada tutto per il meglio.
Speriamo P. venga presto, ho voglia di stare tra le sue braccia, mi manca troppo, anche se l'ho visto ieri sera...Ogni giorno che passa sono sempre più legata a lui, e lo amo così tanto.
Ieri tagli.
Stasera se la strega si leva dalle palle-cosa che sicuro farà-bevo.
Devo evadere... devo evadere da tutto questo.
La lametta mi sta chiamando anche ora.
Vorrei prendere blister di medicine, boccette di tranquillanti, e morirci. Morirci davvero sta volta, però. Finirei solo in psichiatria, di nuovo.
Aprirmi le vene...
Cogito ergo muoio.

Nessun commento:

Posta un commento