venerdì 20 dicembre 2013

Delirio.

Sono  in classe. Fanculo la penna, fanculo tutti, mi mancava il mio blog, io mio nido e non appena ho aperto il quaderno e poggiato la penna, son venuta qui.
Seconda ora. Dovrei uscire tra poco, in teoria, in pratica non vogliono perché secondo il regolamento fino alle 12.00 non si può. Ieri sono uscita alle 10.30...Non ha senso! Mavvaffanculo questi erano gli accordi, facevo le ore che mi interessavano e venivo lasciata in pace e tornarvo a casa.
Io lo ripeto ancora: goccia dopo goccia... Sul serio sono sull'orlo di una crisi. Se non mi lasciano andare a casa comincio a gridare come una matta per tutta la scuola, vediamo cosa succede. E non perché sono una poveraccia, una bamboccia capricciosa ma perché BASTA. Perché non sopporto le prese per il culo. Perché ieri ho fatto l'1.00 e alle 6.00 ero in piedi e se devo essere presa per il naso mi sto a casa a dormire, dato che avevo preso pure la pasticca di en (l'equivalente di quasi 40 GCC) e a momenti nemmeno mi reggo in piedi. Se hanno voglia di infierire ancora,come tutti, come mia madre (dopo la riunione visto che l'ho smascherata mi tratta una merdaccia), la gente, e forse addirittura il karma, bhe fate pure ma non posso anticiparvi le conseguenze. Non so che potrebbe accadere.
Magari respiro, sento come se mi graffiassero dentro, e poi sto male io lontano da loro, da tutti.
A casa ho ritrovato della lamette, bho...Sono lì in una scatolina.
Ho il metabolismo bloccato perche' mangio troppo poco, peso 51.6.
Vorrei mangiare di più (anche solo 300 kcal andrebbero bene) ma ho troppa paura di ingrassare cosi sono bloccata nel mangiare. Perdere a mala pena 100-200 GR in due tre giorni da 150-200 calorie non é troppo normale. Ma anche mangiar cosi non lo è...
Nel post di ieri ho detto che nessuno mi conosce bene fino a che non mi legge. Ho passato il link a  P. che non ama leggere del blog, stavo male e ieri avevo spiegato lì.
È arrivato al punto "se mi leggi mi conosci" poi ha rinunciato...
Quanto meno mi sono rifiutata di leggerglielo, esordendo: "mi rifiuto se vuoi te lo leggi tu".
Non mi leggerai mai eh, amore? Non preoccuparti. Nessuna lacrima mi riga il viso. Io sto bene e sorrido.
Lo sai che non so dirti cosa c'è che non va parlando.
Ma non preoccuparti. Non sei riuscito a leggere "Harry Potter",mi hai detto, figurarsu! Credo tu lo possa trovare di gran lunga più interessante di me.
Infondo è tutto OK. Sono solo parole sparse qua e là.
Ammetto, un poco mi spiace.

Lia

____after

La situazione sta velocemente degenerando...mia nonna che mi dice che è ora che faccia qualcosa di valido nella mia vita perché non ho mai fatto nulla, che a casa non studieró mai perché sono solo buona di far casino e non andrò da nessuna parte.

Alla mia risposta: 'grazie siete solo buoni di buttarmi giù in sta famiglia. pensa a quello che dici' è partito lo sclero

 e io ' non mi parlare devi stare zitta non mi devi parlareeeee!"

Basta io mi ammazzo. Forse quel che ho sempre pensato è giusto! Posso far solo la troia sulla statale :)

Ecco. Ho appena pestato pure una merda. Basta davvero io mi impicco

Nessun commento:

Posta un commento