lunedì 30 dicembre 2013

Delirus.

Io. Do. Di. Matto. M A T T O.
L'ALTRO IERI HO MANGIATO 250-60 CALORIE E HO PASSEGGIATO, HO PRESO UN ETTO.
IERI HO MANGIATO 150 CALORIE E NE HO BRUCIATE 230.
HO PRESO UN ETTO.
SEMPRE LA STESSA STORIA ANCHE STAMATTINA OVVIAMENTE: MI È VENUTO IL NERVOSO, HO MANGIATO DUE FETTE DI PANETTONE AL CIOCCOLATO, DEL LATTE DI SOIA CON 5 GOCCIOLE E 4-5 DATTERI.
MIA MADRE ERA IN CASA, HO PRESO L'AUTOBUS E SONO ANDATA A FARE UN SALUTO AI SOLITI CESSI DELLA STAZIONE. STO VOMITANDO DA GIORNI, E SE NON VOMITO NON MANGIO.
ACCETTEREI DI AMMAZZARMI SE AVESSE SENSO, SE IL PESO CALASSE, INVECE NO!
La S., l'educatrice, me lo dice sempre, e ora è più schietta che mai:
"Vale, sei diventata uno scheletro. La tua faccia mi spaventa tanto...Prima o poi, e credo prima che poi se continui così, ti sentirai male. Sverrai per strada, chiameranno una ambulanza e ti faranno le analisi, vedranno la tua cartella e ti ricovereranno all'istante. Così muori Vale, e anche nel giro di poco. Sono anni che maltratti il tuo corpo. Per cosa credi tu abbia male ai muscoli? Mancanza di potassio, e il cuore è un muscolo, e la tachicardia ti aumenta sempre più. Perché da un giorno all'altro zoppichi? L'apparato scheletrico ne risente. Abbiamo fatto un gruppo con un medico che ha spiegato ogni singolo rischio organico del dca protratto negli anni, e ho ricollegato tutto a te. Vale tu rischi..."
Mi stessi ammazzando per qualcosa, ripeto. Oscillo sempre tra i 50/50.1-2... sono stanca. Sono bloccata.
Provo a camminare, mangiare le calorie solo a pranzo e bere solo una tisana a cena, a suddividere le calorie in tre pasti, a prendere tisane sgonfianti snellenti o the verdi, a mangiare solo proteine, ad abbinarci lassativi, a fare un triplo salto mortale con in braccio ilcaneilgattoeintantotruccarmiefarmiletreccine...DI TUTTO. Non so più cosa fare per sbloccarmi. Sono disperata, disperatissima. Mi aprirei solo il braccio in due, cosa che a breve accadrà se non mi sblocco e vedo quel cazzo di 49.
Non chiedo di tornare a scuola a 46 kg (cosa che sarei riuscita a fare benissimo col mio controllo, ma se il corpo non collabora non posso farci niente...) ma anche a 48 precisi. Infondo sono 2 kg da perdere... se mi sblocco dovrei farcela.
PER FAVORE, PERÒ, DITEMI COME FARE. AIUTATEMI. PERCHÉ IO NON SO PIÙ COME FARE. E RISCHIO SUL SERIO DI FARMI DEL MALE. DAVVERO DAVVERO DEL MALE.
AIUTO!
LiaLia



Post parte 2:

Devo farmi un piano d'attacco, non posso buttarmi giù, no? Lotteró con le unghie e coi denti per quello che voglio. Questo sarà il plan di oggi.

Peso: 50.1

P: 1/2 ricottina light (50), 50 gr di lenticchie in scatola (50), qualche pennetta al pomodoro (60)

M: caffè s.z., acqua

C: tisana drenante

+8 lassativi

Tot: 160

Domani devo vedere quel cazzo di 49 per forza.

Nessun commento:

Posta un commento