sabato 21 dicembre 2013

Liti

Su liti su liti su liti.
Credo potrei correre con gli occhi chiusi in una strada trafficata in una notte buia e nebbiosa.
Litigato ancora, dalla riunione mia mamma è sul serio piú stronza che mai... Sono tutti un poco shockati.
51.5, -100 GR con 250 kcal. Sisi il metabolismo è morto. Ho provato a fare una colazione normale...non ce l'ho fatta: vomito.
Sono stata a scuola dalla prof, prima, facevano aperitivo,io le ho lasciato una lettera e un pensierino per natale. Son tornata a casa: "dai devo mangiare di piú cosí dimagrisco,paradossalmente"
intanto ho preso il bus per andare a sboccare perche nessuno usciva, e soprattutto dopo lo scambio che ho avuto...Genitrice dice che sono matta perché sono seguita da una equipe intera,che il lavoro con Mí non ha portato a nulla, che sono un fallimento in tutto.
Parla lei, poi.
"Con te invece la psicoterapia funziona eh? Sarà che quando fai cosi sopporto, ma dopo un po' basta, ora metto il dito nella piaga: se funziona dai, spiegami perché mi parli così? Perchè reagisci così? Perché ti comporti cosi da giorni mamma? Mi sa che non sta servendo a molto neanche a te. 'Anche'? Ops. A me serve. E tu sei seguita comunque da una equipe. E ne hai una in più di psicologa, che ti segue sa trent'anni ormai, mi sa che il problema ce l'hai tu.
Bene, ciaoooo!!!"
Eh, quando ci vuole ci vuole! Mí concorda, basta star zitta.
Ero da Ferrari,il mio bar. Ho vomitato (tutto,penso, non ho la bilancia ma ne sono certa) e ora sto scrivendo da dieci minuti camminando. Mi sto dirigendo in stazione, tra venti minuti viene mia zia, mi vuole salutare e dare il regalo di natale. Vuole dorma da lei...avevo rifiutato, causa sbattimento, terapia (alle 20 vado in psichiatria a prendere le pasticche) e P., che poi non possiamo stare in pace. Quasi quasi accetto, almeno sto lontano dalla Strega. Anche se stasera uscirebbe. Insieme a mia sorella. Bho, vedo...

Aggiorno dopo forse.

Nessun commento:

Posta un commento