domenica 22 dicembre 2013

obsession.

CINQUANTA CHILI E SETTECENTO GRAMMI.
Tra 800 gr sarò 49 kg, vedrò di nuovo il "4", che bello. E' inutile che faccia le solite menate, mi limito a dire CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!!!
Stamattina mi hanno dato tutti buca. Mia sorella è uscita col suo ragazzo, volevo andare con loro ma mi hanno "snobbata", mia madre è uscita, e quindi nulla, sono in compagnia di Lucky, il mio cane, e la mia Micetta. Alle 12.30-13.00 dovrebbero tornare tutti e dovremmo andare al centro commerciale a pranzare, ed io devo cominciare a comprare i regali (non ne ho fatti, e nemmeno ne ho ricevuti, mia sorella e mia mamma ancora mi chiedono che voglio, mi devo comprare da internet le creepers-tanto amoreeee, poi con la magrezza risaltano un mucchio!- poi bho), ma non sono nemmeno più sicure di questo.
Non voglio restare a  casa. Devo trovarmi qualcosa da fare nel pomeriggio, voglio uscire uscire uscire, in casa con la Strega no e poi no! Bha.
A colazione ho preso un caffè s.z. con goccio di latte di soia, e metà spicchio di mela (10), se a pranzo andiamo all'iper prendo un cappuccio di soia s.z. con il dolcificante (60-65 per eccesso, vah) e siamo a 75, e per cena chi lo sa. Entro tre giorni voglio essere 49 punto qualsiasicosa. La scuola ricomincia il 6, ho quindici giorni per tornare e farmi vedere visibilmente dimagrita...Ora faccio un paio di calcoli, e vi rendo partecipi di quel che posso fare:
22- 50.7
23-50.4
24-50.01
25-49.8
26-49.5
27-49.02
28-48.8
29-48.5
30-48.2
31-47.9
Minimo perdo 900 gr (MINIMO FORSE DI PIU') perchè digiunerò e la sera essendo capodanno berrò! FINALMENTE!
1-47.00
2-46.8
3-46.6
4-46.4
5-46.2
6-46.00

Un peso perfetto. Sarebbe splendidamente splendido! Yeah. Manca così poco. Quindici giorni e la perfezione sarà MIA mia mia mia mia. Yeah.
Basta, nulla da dire.
Ho solo il cibo, le kcal, il peso in testa ora. Meglio così.
Un abbraccio, e Stay strong.
LiaLia Portami Via.

“È uno di quei periodi col ‘vaffanculo’ pronto in bocca. Uno di quelli che devi stare distante dalle persone prima che inizi ad urlargli contro per un semplice ‘permesso?’. Uno di quei periodi in cui tutto quello che succede ti ispira un ‘porcoddio’. Uno di quei periodi in cui vorresti entrare in classe solo per dire a tutti che ti stanno sulle palle. In cui vorresti stare sola e allo stesso tempovorresti qualcuno da stringere. In cui sei arrabbiata con tutti e tutto ma non sai perché. In cui le unghie sono sparite perché le hai mangiate tutte. Uno di quei periodi in cui stai a casa e ti lamenti perché vuoi uscire. Esci e ti lamenti perché vuoi stare a casa. È uno di quei periodi in cui pensi che tutti ce l’hanno con te. È uno di quei periodi in cui non capisci cosa cazzo vuoi e cosa cazzo sta succedendo.”




IO OGGI





Nessun commento:

Posta un commento