martedì 31 dicembre 2013

In finis

Viene P.
Ho digiunato, e ora peso quasi come stamattina, ovvero 49.6, ma ho bevuto dell'acqua, e son tranquilla.
Mi son resa conto che sono effettivamente dimagrita da diverse cose, e sono felice di ciò.
a) il vestito preso una settimana fa che mi stava giusto ora è largo;
b) non ho più le tette, dopo metto delle foto del mio fisico/vestito di questa sera e credo si noti;
c) mi rientrano pantaloni dell'anno scorso;
d) tutti mi cominciano di nuovo a rompere dicendo che sono troppo magra.
Il programma di questa sera è cucinare la cena per P., a lume di candela, tutto perfetto, addobbato per benino, tutto caruccio, e poco prima che arriva aggiungere al mio abbigliamento le mie scarpettine col tacco 10, aprire subitissimo champagne e spumante, bere bere bere, divertirmi, fare tutto ciò che ho in previsione di fare per tutto l'anno perchè si sa, quel che si fa a capodanno si fa tutto l'anno, mettermi le mie mutande rosse che mi regalò mia sorella a natale due anni fa di pizzo trasparente con fiocchettini vari, con scritto nel culo "sexy night" (regali adeguati per una allora 14-15enne!), perchè porta bene, probabilmente fare all'amore un sacco di volte (come direbbe Liga nella canzone citata qualche post fa: "fin quando fa male, fin quando ce n'è"), sentirmi-almeno spero-più viva che mai, ma purtroppo tenere sempre nell'angolino della mia testa l'ossessione del peso, che mai mi abbandona. Fumare un triliardo di sigarette!
Essere ubriaca, non solo d'alcool, ma magari pure di vita, salutare P., e dormire.
Svegliarmi domani con mezzo/un kg in meno, e crogiolarmi nell'illusione che un numero mi farà stare bene...Per un pò. Insomma, prendermi per il culo un pochetto, che tanto lo so bene da sola, ma forse per ora va bene così, forse per ora non riesco a fare dell'altro. E sapete cosa c'è, ragazze?
C'è che non me ne importa! C'è che, ora, sono felice! Sono felice così, nella mia illusione, nelle mie prese in giro, nel rigirarmi, nelle paturnie, non m'importa! Sono felice, ORA, e non mi interessa. Poi ci penserò. Ora è ora e voglio vivermi l'attimo, almeno per un attimo sentirò qualcosa.
Non lo so, non so perchè dico, scrivo e penso ciò...Non so nemmeno cosa sento, ma va bene così! E scrivo sorridendo! E' tutto okay.
Buon anno prof.
Buon anno Mì.
Buon anno S.
Buon anno Ragazze d'Inverno.
Buon anno mondo.
Divertitevi stanotte. Vi voglio bene
Vale Lia, stasera, stanotte sono entrambe.
Un grosso abbraccio.





Nessun commento:

Posta un commento