mercoledì 26 febbraio 2014

Ebbene

Oggi mi ricoverano...
Ho un pó di scazzo per il peso, ieri ero 49.00, e stamattina (dopo che ieri pur di dimagrire per oggi ho vomitato tutto il cristo di giorno) 49.2. Cazzominchia non so perchè. Perché ho bevuto della schifosa acqua, bleah. Ora son già 49.1...però cheppalle.
Alle 16 mi ricoverano, ho giusto il tempo di finire di preparare le mie cose e forse di farmi una camminata. Ho un poco d'ansia. Giuro che mercoledì prossimo, uscirò di lì a 45 kg. Se questo non dovesse accadere la farò finita, perché sono uno schifo grasso. QUARANTANOVE. CHE MERDA. Di gonfiore eh. Secondo i miei calcoli sarà così:
-Oggi: 49.01, digiuno fino a stasera, e stasera forse mangio un cucchiaio di qualcosa. Ma FORSE oppure digiuno;
-domani: 48.5 ALMENO, max 150-200 kcal, con qualcosina a pranzo e cena, e questo sarà il menù per il resto della settimana;
-venerdì: 47.9
-sabato: 47.4
-domenica: 46.9
-lunedì: 46.4
-martedì: 46.00
-mercoledì: 45.6!!!
Devo essere forte e farcela. Giuro che se no metto fine alla mia esistenza.
Se avrò delle ore per stare a casa, aggiornerò un pó. Ora vado al bar con mia sorella a prendere il quarto caffè, poi vado a camminare fino alle 15.30, e poi saluto i miei animals e vado.
Bacione :*

L

2 commenti:

  1. Mi stavo preoccupando é_é allora impegnati forza! Anche per me periodo di merdissima... lasciamo stare. Ti abbraccio e ti penso

    RispondiElimina
  2. se sei anoressica siamo insieme a combattere questa realtà io ho 12 anni e soffro di anoressia da 1 mesetto

    RispondiElimina