martedì 25 febbraio 2014

Non volevo

Non volevo uscire stasera, o meglio, volevo ma poco, essendo il giorno prima del ricovero avrei preferito stare in casa con P. abbracciati davanti ad un film. Vabbeh dai alla fine non è andata neanche malissimo. Alla fine c'era solo un nostro amico, abbiam giocato a biliardo e poi abbiam passato 30 minuti d'orologio a cercare di salutarci con una frequenza di 2000 baci al minuto, davanti al portone di casa. Lo amo davvero tantissimo...E lui è sempre comprensivo, dolce, lui ci crede in noi, in un futuro assieme. Anche io ci credo per carità, ma la gente ogni volta che mi dice che rimane a qualsiasi costo, se ne va, e quindi faccio sempre letture del futuro pessimistiche, tipo "se ci lasceremo io terrò comunque il tattoo" o "ti ho scritto che ti amo sui vetri, così se ci lasciamo li rivedi e mi pensi", e via dicendo, questi sono banali esempi. Il border poi non aiuta, ho paurissima di perderlo, e senza lui ora sarei...niente. se dovessi perderlo combinerei le peggio cose, forse mi ammazzerei, perché la vita senza lui al mio fianco ormai non avrebbe più senso.  Davvero...lo amo moltissimo. E a volte mi chiedo se è stato un bene o un male innamorarmi, ma parlo dell'innamoramento generale...Uccide. ma ripaga di tutto se è vero, se un giorno dovrà far male.
Tornando a noi è la mia vita.
Oggi tra una sboccata e l'altra, ho deciso comunque di fare il grande sforzo di cenare, frullatino di poca frutta,stevia e son 100 kcal. 100 è meglio di niente! Poi da domani...eh. Mi impongo (quanto meno provo) io di vomitare il meno possibile. Devo uscire dal di là che peso 45 e qualcosa, per mercoledì prossimo. Ora sono un pó in ansia, per domani...uff. spero quanto meno di dormire. Lo vorrei accanto a me, in questo mio letto dove ora sto, che mi fa i grattini nella testa e mi abbraccia, addormentarmi e stare stretti tutta la notte. Lo penserò prima di addormentarmi, lo sognero' lui e le sue braccia attorno a me, le cose belle conciliano il sonno.
Con lui sento che sono "piena". Mi spiego: presente quel senso di vuoto che uno ha? Quel senso di incompletezza, di perdita...Quando sono con lui, appena i nostri sguardi si incrociano, le mani e le labbra si sfriorano, e mi sorride, e mi stringe, bhe sparisce. Ed io mi sento completa e VIVA. Solo con lui succede. Eh si, lo amo proprio tantissimo... <3
La vostra innamoratissima,
Lia

Nessun commento:

Posta un commento