venerdì 14 febbraio 2014

Grr.

Giornata conclusa...È andata "bene" direi, ce l'ho fatta, ho mangiato, non ho vomitato e non ho digiunato. Le kcal dovevano essere 300, son diventate 380, ma va bene comunque dato che ne ho bruciate sulle 400.
Domani mattina mi peso (forse sbircio ora...), reduce da un giorno di abbuffata e uno con poco cibo (oggi). Ho paurissima, sono abituata a digiunare e vomitare, ho paura di pesare un mucchio. Prima dell'abbuffata ero 48, poi sarò salita fino a 49.5-50, prendo un mucchio di peso, e domattina mi piacerebbe essere quanto meno 49.00 kg.
Appena sti fottuti lassativi finiscono col loro effetto, vado a nanna, mi sveglio presto perché devo "allenarmi". Il programma di domani è questo:
Ore 8 MASSIMO sveglia, caffè che senza non si parte, cuffie e camminata (-200). Poi rientro a "casa"-da mia zia-, colazione e caffè, cazzeggio e pranzo, e subito dopo camminata di nuovo per bruciare le kcal rimanenti (-100).
Al mio rientro caffè e un pó di relax con un sano libro, e verso le 15-16 (una volta che il pranzo un pó è "sceso") workout come oggi (addominali, glutei, cosce e cardio) con l'app del cellulare, che devo dire va benissimo, e visto che ho appena iniziato faccio una serie sola (30 secondi l'una) di 10 esercizi, per ogni parte del corpo, che in totale sono 30 secondi×10×4 (4=cardio, addominali, glutei e cosce), e credo che almeno minimo altre 100 kcal se ne andranno.
Domani poi posto il d.a. di secondo giorno da rialimentazione.
Ora finisco di morire sul cesso, e sbircio anche se non dovrei, pregando essendo io gonfia di pesare decentemente. Poi bilancia ogni due giorni: questo è il piano.
Sono impaurita e spaventata, ho l'ansia ma almeno sto peovando a far qualcosa per cambiare...Qualcosa che mi avvicini al mio obbiettivo di peso in modo più efficace, anche se più lento. Devo continuare a ripetermi che sí, col digiuno in 2-3 giorni al massimo torno sui 46.5-47, ma poi mi abbuffo e dai alla prima, dai alla seconda, alla terza e la quarta, arriverà il momento in cui non vomiteró perché il mio fisico sarà stremato, e tornerò 51 kg. Ergo, se metterci qualche giorno in più serve a non vanificare tutto ma a ridurre le abbuffate, va bene.
Pensa positivo Lia su.
Ops...00.30. Buona notte bellezze :*

Nessun commento:

Posta un commento