venerdì 14 febbraio 2014

Lottiamo!

Ieri, dopo una abbuffata, ho fatto un plan che ho sviluppato parlando con Mí, a partire da oggi, un buon modo per ricominciare la rialimentazione e cogliore l'occasione dopo questa abbuffata non compensata. Sono carica e posso farcela! Allego le foto dei primi quattro giorni.
Ultima cosa: la camminata per le 300 kcal (ci metto circa 1 ora emmezzo) e gli esercizi li faccio la mattina prima di colazione.

"Si vede che sei sottopeso, se fossi in costume tutti ti prenderebbero per malata"
Che bello, ogni tanto, sentirselo dire, soprattutto quando hai perso la consapevolezza che anche se soggettivamente parlando non lo credi e senti, oggettivamente lo è.
Ok ora sto meglio, e sono carica a ricominciare in maniera del tutto diversa anche se ho paura.
CE LA FARÒ. 46, ANCHE SE CON MOOOLTA MENO VELOCITA' DEL DIGIUNO, ARRIVO!
Il vantaggio è che per lo meno quando vi riavró non vi perderò per le abbuffate. Ed è per questo che ricomincio la rialimentazione: per smettere o limitare le abbuffate, cosicché possa tornare 46 prima, e 44 poi.

Tornata ora dalla camminata before colazione, in cui son riuscita a bruciare 150 kcal, perché avevo tempo fino alle 10.45, quindi devo tornare a camminare dopo...
Ora sono a casa di mia zia, comincio gli esercizi (sicuro non riesco a finirli, li continuerò dopo), vado a ritirare le mie analisi del sangue e mi vedo con mia sorella fino alle 15.30, e vado dalla psichiatra dca per pianificare il ricovero.
Intanto anche se pensare di mangiare mi fa paura, sono carica, ho un buon plan ed è sicuro più efficace del digiuno, anche se un metodo più lento per tornare a 46, anche se i kg in più sono di gonfiore. Una volta arrivataci sarà più facile non buttare tutto all'aria e scendere fino ai 44.
D.a di oggi
A.s: camminata (-150)
C: una mela (60), caffè s.z., una tisana
M: caffè s z
A.s: esercizi vari per tutto il corpo-un'ora (-100, anche se sicuro son di più ma è uguale)
P: 50 gr di fiocchi di latte (45), verdure scondite (40), fetta di pane (55)
A.s: camminata (-50)
M:caffè s.z., the verde
M2: tisana snellente drenante
A.s: camminata (-100)
C: verdure scondite (40), 55 gr di fiocchi di latte (50)
Ingerite: 285 kcal
Bruciate: minimo 400 kcal
+9 lassativi
No bilancia oggi.

Speriamo bene, ho tanta paura
Lia.

Nessun commento:

Posta un commento