mercoledì 12 febbraio 2014

Love.

Ho appena finito di mangiare e sboccare. 3 plumcake,2 pezzi di pizza enormi,1 nastrina, latte e duemila biscotti, 4 crostini e dei taralli. Dolore immane alla gola perché oggi è la seconda volta, e un'intero spazzolino in gola più dita non è esattamente piacevole. Bleah.
Qui tutti dormono, io gironzolo per casa ed è praticamente l'1, e domani devo svegliarmi presto per le ennesime analisi del sangue, quindi dovrei dormire anche io.
Mal di gola. Mal di testa. Vado a prendere una sigaretta intanto...
Ho scritto un sms a P., anche se ci siam visti e sentiti prima, ve lo incollo.
Intanto dico alla mia prof A. che appena avrò un attimo di respiro (da mia zia è un poco difficile) la chiamerò e che mi manca tanto ♡☆
Ecco il messaggio:
"
So che dormi già vita mia, ma volevo riaugurarti una splendida nottata, e ti auguro di fare sogni altrettanto splendidi. Volevo dirti anche che sei tutto per me, e quando mia zia ha detto: "quando è arrivato lui le si sono illuminati gli occhi", è vero. Quando ti vedo io sto bene. E prima quand'eravamo nel materasso gonfiabile, ti guardavo e mi chiedevo: "ma come può essere mio?", eri così...bello. sei la ragione per cui vivo lo sai? Sei tutto. E un giorno sono certa che avremo la nostra vita...ci penso prima di dormire sempre lo sai?
Mi immagino io e te che viviamo assieme, tu chs ti svegli la mattina più tardi di me, ed io che ti faccio trovarr caffè latte e biscotti, o un cornetto fatto da me, caldo caldo perché uscito dal forno che improfuma tutta casa. Tu che mangi, e mi dici: "Buon giorno amore mio!" Dandomi un abbraccio lungo e un bacio. Poi ti metteresti a lavorare e mi parleresti male dei clienti bastardi, io riderei con te e mi siederei al tuo fianco. Poi andrei a lavorare, e tornerei a casa appena in tempo per pranzare con te, dopo di che tu torneresti a lavorare e io studierei con una tazza di the per l'università. Quand'è sera, ti farei trovare la cenetta pronta, magari ogni tanto a lume di candela, e tu mi parlerai dei tuoi pc, ed io della psicologia di un ragazzo bipolare/psicotico/qualsiasi cosa. Poi ci guarderemo un film sul divano alla tele, o dal tuo pc, e poi ci impigiameremo e andremo a letto. Dormiremo stretti stretti, abbracciati come quando la sera a casa mia mi fai addormentare...
Questo è il mio sogno. Stare con te tutta la vita. Creare poi una nostra famiglia, con dei bimbi, una volta finiti i miei studi e iniziato a lavorare da psicologa come collega di Mí e della mia gente... portarli al parco Teodorico e dirgli:" cuccioli, sapete che mamma e papà si son dati il loro primo bacio qui?", e rideremo guardandoci pensando alle volte in cui ero ubriaca, alle volte in cui il vecchio voleva chiamare i carabinieri, alle volte in cui giocavamo lanciandoci l'erba e i pallini dei fiori...
Davvero, questo è il mio sogno, anche per questo vado a parma, così starò bene e tutto sarà realizzabile.
Ora vado, è quasi l'1e alle 7 devo svegliarmi per andare a fare le analisi...spero che domattina quando ti sveglierai e leggerai tutto questo, sorriderai almeno un pochino.
Ancora dolci sogni mio piccolo angelo, ci incontriamo lì. Ti amo."

Lia lia fuma e poi va a nanna. Insonniainsonniainsonnia.
Buona notte ad A, sempre nel mio cuore,
A F.,
A Mí,
E a tutte voi ragazze d'inverno.
Bacione,
Lia

Nessun commento:

Posta un commento