lunedì 24 febbraio 2014

SONO VIVA!

Buona sera a tutti, miei lettori e lettrici! Sì, vi ho lasciato per un pò, lo so. Son successe tante cose, e son stata male, quindi ho smollato un pò tutto. Un esempio? Vi dico il mio d.a. dell'ultima settimana.
Digiuno
Martedì e mercoledì ho vomitato OTTO volte
abbuffata
abbuffata
digiuno
vomito+digiuno
Ecco. Prima di abbuffarmi ero tornata a 48.5 kg, sabato mattina ero CINQUANTADUE KG E UNO. ROBA DA GIU' DI TESTA...!!! Per fortuna ora son già 49.4...Anche se è troppo.
Oggi ho iniziato una dieta che mi sono creata io, fatta un pò strana, due giorni di digiuno liquido da max 200 kcal, due giorni di proteine da 100 e 300 kcal, e un giorno di digiuno, uno di proteine con colazione di carboidrati (una fetta biscottata) da 300, e un'altro di digiuno. Questa è la prima settimana.
Oggi ho fatto così:
C: caffè s.z., b/p
M: 2 caffè s.z.
P: frullato di 1/2 melina e 1/2 banana con goccio di latte di soia e stevia (100)
M: caffè s.z., 8 lassativi
C: 1/4 di tazza di verdure frullate (40). Tutta la tazza era 90, ma non ce l'ho fatta.
Ho bruciato ben 590 kcal camminando, ho fatto 17 km <3 Gioia
AH, UN DETTAGLIO NON INDIFFERENTE...MERCOLEDì MI RICOVERANO IN GASTRO.
Uhm...Ho accettato solo perchè stanno ai miei canoni alimentari, la dietista U. mi ha detto che le basta che mangi un cucchiaio di legumi o riso a pranzo, e uno di proteine a cena, come uova ad esempio, tutto scondito, e magari delle mousse di frutta e del latte a colazione (mai ahahaha). Ho un pò d'ansia, ma vabbeh, sarà solo per una settimana. E mi fan portare la bilancia da casa. Perfetto. Per mercoledì prossimo dovrei essere 44, considerando che ora il mio peso è gonfiore! E domani 48.9 MINIMO, dato quel che ho bruciato forse pure 48.00...Chi lo sa.
Con la strega va sempre peggio.
Qualche giorno fa ho fatto un test di gravidanza, ero in ritardo e avevo sintomi poco simpatici, era negativo.
A distanza di 3 giorni ancora non mi sono venute, e i sintomi aumentano. Sono un pò turbata, ho sentito che possono sbagliare spesso (quello della clearblue no, ma costa), quindi bho. Non ho soldi, sennò ne prenderei un'altro, non sono molto tranquilla, ma provo a non pensarci. Se fossi incinta vorrei saperlo, così evito di fumare/bere/sboccare/digiunare.
Stasera dovevo uscire con P., ma non sto molto bene, ho camminato troppo, quindi credo mi riposerò un pò. Mi sento uno schifo perchè vorrei poter uscire, stare con lui, invece sono una asociale di merda che si isola dal resto del mondo, anche se non son stata bene però, sono una delusione, non lo merito, non merito nessuno, devo stare da sola assieme alle mie ossa e ai miei digiuni, arrivare a 44, e scendere a 40. Bleah, faccio pena.

Comincerò a scrivere con più frequenza, o quanto meno, quando posso, visto che mercoledì vado in gastro e ho finito il giga del cellulare. Proverò in qualche altro modo. Sento che mi potrà far bene-se non dal punto di vista alimentare- almeno per staccare da tutto: niente profili, niente strega...Un pò di tranquillità, direi. Il ricovero è ottimo per staccare da tutto quanto quello che fa male. Speriamo anche con il dca, ma dubito. Ma come dice U., l'importante è darsi obbiettivi: ho tanta strada da fare, ma devo focalizzarmi su piccole cose, piccole vittorie, cosicchè io non presa dal voler far tutto e non riuscirci, do un significato al ricovero. I miei obbiettivi sono sì comunque di dimagrire ecc, ma di limitare il vomito il più possibile, e di mangiare un cucchiaio di qualcosa (anche se è misero e me ne rendo conto, è un gran passo, anche a detta di U.) a pranzo e cena.
Waiting Parma.
Domattina alle 9 vado a camminare con un mio amico vegano, magari posticipo l'appuntamento e stasera mi imbottisco di en così muoio un pò domani nel letto. Se può venire alle 15.30 (dopo che sono andata dalla psichiatra al csm) bene, se no anche alle 10-10.30...poi sto con lui fino alle 13.30, vado a casa a "pranzare", e vado da Jenny.
Sono stanca, in tutti i sensi...Sento che la via d'uscita c'è, sento di volerlo, ma non riesco a far nulla per cambiare, nessun gesto "eclatante" perchè non ne ho la forza. Per questo mi serve Parma, lì sarò PER FORZA curata, e vivere così non si può. Poi mi chiedo che cazzo di senso ha che continuo a calare di peso (per aprile potrei pesare anche 38-40) se vado là e mi fanno avere una condotta alimentare "normale" e ingrassare, fino al normo peso. Già ora mi farebbero prendere peso, figurarsi a ora di aprile.
E poi penso...Sarà davvero dura uscire da questi meccanismi, amarmi anche un minimo, smettere con tutto questo. Perchè il dca è il veleno e la cura, l'antagonista e il supereroe, il bene e il male: fa star male, ma fa star bene, ed è questo che alla fine ti fotte!
Che malattia contorta di merda.
Dolce notte A.,
dolce notte Mì (che sarà assente qualche giorno-guarda caso quando mi ricoverano cristo-per via di suoi problemi personali),
dolce notte mondo.
Io mi sparo eccessivamente dell'en e decedo.

Lia.










Nessun commento:

Posta un commento