domenica 2 marzo 2014

Ricovero day 5

Finalmente ho internet!
Ora vi spiego un pó com'è andata in questi giorni...
Mercoledì: primo giorno di ricovero, ho digiunato, mi han fatto elettrocardiogramma-che va male-e detto che devo mangiare anche se poco;
Giovedì: mi han svegliata alle 5 del mattino per farmi le analisi del sangue, ho incontrato la dietista (l ho cambiata, questa è fantastica) e mi ha detto che bisogna darsi piccoli obbiettivi, che le va bene anche se mangio un morso di qualcosa a pranzo e cena. Ho mangiato 45 kcal totali tra pranzo e cena;
Venerdì: dopo due giorni che non vomitavo, a pranzo ho schizzato perché la cucina non ha seguito le indicazioni della dietista e mi han condito tutto, ho mangiato tutto il pranzo (verdure condite, un mandarino e una omlette di solo un uovo), poi sono andata alle macchinette e ho vomitato. Uguale a cena;
Sabato: pranzato con 70 kcal di riso scondito, sensi di colpa, macchinette e vomito di sera.
Fine. Per oggi, la giornata vuole essere senza vomito e con non più di 80 kcal, anche se voglio mantenermi sulle 50, e domani devo vedere il 46.8 almeno. (Stamattina: 47.3)
Domani chiamo a Parma per vedere quanto manca al ricovero. Non vedo l'ora ma contemporaneamente ho una paura fottuta, ma credo sia normale se si pensa che è un ricovero in clinica di 5 mesi...Credo che manchi poco, comunque. Ah.

Per il resto nulla...Sinceramente l'unica cosa che ho in testa è il peso.
Sto meglio in ospedale che a casa.
Il 3 faccio 6 mesi con P.
Sono grassa, affranta e stanca.
Lia.

P.s. nelle foto ero 47.6 kg

2 commenti:

  1. What a beautiful wreck you are, when you've gone too far... A furia di leggerti senti di volerti bene. Un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  2. Anch'io te ne voglio gioia.
    Un bacione

    RispondiElimina