lunedì 10 febbraio 2014

Diediedie.

Spesso dicono che il suicidio sia un atto egoistico, da persone cattive, pazze o irrispettose, perché "il dolore è di chi rimane".
Ma se non fosse così? Se la realtà fosse un'altra?
Se voi aveste un gatto o un cane, con un enorme tumore che lo prende dalla testa ai piedi, che agonizza ogni secondo e minuto, che vive nel dolore, voi scegliereste-egoisticamente-di lasciarlo lì a soffrire per averne la compagnia, o lo sopprimereste?
Rivoltiamo le cose: se una persona vive nel dolore, un dolore lacerante, che fa mancar l'aria, e arriva al punto di pensare che l'unica soluzione (e se lo pensa un motivo c'è, evidentemente la sua vita è un cumulo di disperazione, un nuvolone nero nella quale un barlume di luce e speranza non passa) per mettere fine al male che prova, sia quello di togliersi la vita, e qualcuno, promettendogli una felicità-impossibile-glielo impedisse?
Il suicidio non è egoismo.
Il tentare di fermare un suicidio è egoismo.
E, con questo, chiudo.

Ho stra discusso con mia madre. Mi ha insultata. Mi ha sbattuta fuori, ho pianto per strada camminando per un'ora, poi ho chiamato mia zia e ora sono qui.
Da mercoledì in poi probabilmente vado a casa della prof F., che mi ha offerto ospitalità, ho registrato gli obrobri detti dalla strega e li ho mandati all'educatrice S.
Tutto è nato da qui:
DIO HO DETTO, PARLANDO, ALLA C. (la tipa che mi sente in tribunale) CHE LUOIS-il barista sotto casa mia- L'ANNO SCORSO MI HA TOCCATO IL CULO E PROPOSTO DI TIRARE DI COCA/VENDUTO DEL FUMO, LEI HA CHIAMATO MIA MADRE DICENDOGLIELO E MIA MAMMA SI È INCAZZATA CON ME AHAHAHAH. MA SOLO IO HO LA TESTA, LA CAPACITA' DI CAPIRE LE COSE QUA DENTRO?
Sono sconcertata
Non ho parole
Mi fa: ma che cazzo fai? Mi ha chiamato la capponcelli e mi ha detto che gli hai raccontato di Luois? Sei scema?! Ora lo chiamano!!!
Io: "Non credo, ho detto di lasciar stare, comunque è venuto fuori parlando, e questa è la conseguenza di una sua azione
Lei:ma vaffanculo valentina io ti avevo detto di non andarci più!
Io: infatti per mesi io non ci sono andata, e tu mi hai detto "che ci posso fare io?!"
Lei: si vaffanculo valentina.
Tanto love 
Poi grida, insulti e sono uscita gridandole: "Tu di me non sai proprio un cazzo!", più vero di così si muore. Mi ha anche detto che sono cattiva (io? Cattiva? Schezi vero?), e alla fine nulla, ero fuori casa a vagare sotto la pioggia. Ho chiamato mia zia ed è venuta. Ieri ho fatto cazzate (...), ho preso l'en e ho dormito dalle 3 fino alle 5...schizzo.
Io non ho genitori: non ho un padre, non ho una madre. Sono abbandonata a me stessa...vorrei morire.
Se mi facesse mettere le registrazioni sul blog capireste. Magari domani faccio un video. Bleah.
Per il peso bho, mi sono abbuffata per 3 giorni passando da 46 a 51.3. Ora sarò 49 minimo. Non ho la fottuta bilancia.
Mia mamma, da che sono uscita ieri sera alle 18, non mi ha chiamato né scritto. Potrei essere dovunque, ma lei nulla. Che schifo. Sono sola...
Basta. Sono fredda. Una ragazza d'inverno. Una Wintergirl.
Fredda, gelata, distrutta,
Lia.

Nessun commento:

Posta un commento