mercoledì 12 febbraio 2014

Life is a bitch.

48.2 ora... Ho scoperto cosa si farà di me: la psichiatra insieme all'equipe ha deciso che dalla mia prof non è il caso, causa terapia, appuntamenti ecc ecc, quindi sono da mia zia.
Le ha detto che deve lasciarmi un'oretta-oretta emmezza sola al giorno per mangiare e vomitare sennò non ce la faccio, dei lassativi, ecc ecc.
Avrei preferito andare dalla mia prof F.! Alla grande. Soprattutto perché qua tiran sempre fuori mio padre dicendo che mi invento tutto, ecc ecc ma poi sarei stata comunque meglio da lei.
Ho preso i miei 9 lassativi e niente...muoio dalla voglia di mangiare e vomitare. Ho scritto un sms a mia zia-che ora è al telefono-se può uscire...ma poi tra poco viene il mio ragazzo qua a cena con la PIZZA. Porca troia.
E niente... "tutto qui"
Ah e dopo qualche giorno qua mi ricoverano in gastro...
Ora sta venendo P. qua, ceneranno, andremo soli al parchetto qui vicino, poi torno e faccio quel che devo.
Risposta di mia zia affermativa.
Sono stanca e stressata. Non ho una famiglia: padre porco madre che se ne frega.
Sola. Sola è la parola giusta. Ma sono sola da sempre.
Bacione,
La triste affranta Lia.

Nessun commento:

Posta un commento