sabato 15 febbraio 2014

Ho deciso che ritorno.

Di pangocciolo ne ho mangiato uno alla fine,meglio. Ho deciso che oggi torno a casa, stanotte mia cugina sentiva il rumore della carta, si è alzata e mi ha scoperta a forza vedendo il pangoccioli. Mi ha detto di darglieli e io le ho detto di lasciarmi stare perché l'aspetto alimentare me lo gestisco io. Lei mi fa:" no è casa mia e non puoi fare il cazzo che ti pare, poi dici che mangi 300 kcal ( lo schema alimentare è attaccato al frigorifero) e blablabla e poi mangi come un porco".
Parla lei che è grassa e mangia come un porco tutti i giorni.
Dolcissima insomma. Comunque son 50.3, ho perso peso con l'alimentazione di ieri e nonostante il pangocciolo di stanotte; ma peso ancora tantissimo! Vorrei arrendermi e tornare al digiuno, ma continuo a provare e combattere seguendo i d.a. e bruciando tutto. Domani almeno 49.8 dovrei esserci. Ma se riesco (SE) aspetto dopo domani per pesarmi. Adesso visto che non ho dormito nulla, e sono in coma mi rilasso, a camminare ci vado dopo pranzo.
A colazione ho mangiato un casino di pane e nutella, latte e cereali, mela... Sono entrata in panico perché già peso un vallo e non importa se sia gonfiore, poi così peggioravo nettamente la situazione...
E così ogni mio peccato è stato cancellato, anche se mi sono uccisa la gola.
Ora faccio il caffè.
D.a. di oggi
C: b/p
M: caffè
P: insalata (10), fiocchi di latte (50), 1/2 mela piccola (30), una fetta di pane (55)
M: caffè s.z.
Camminata (-300)
Workout
C: 1/2 yogurt greco 0,1 % (39), verdure scondite (40)
Ingerite: 224 kcal
Bruciate: 300+100 circa

Nient'altro da dire...combatto.

1 commento:

  1. Quella frase in rosso dovrei appiccicarmela ovunque. Brava che non ti arrendi mai. Lotti sempre, e alla fine questa tenacia ti salverà. Un bacione grande.
    Dido

    RispondiElimina